SoS news..........

mercoledì 21 aprile 2010

Nick Jonas: "Miley Cyrus è eccezionale; Selena Gomez è noiosa!"


Ha detto la sua sul conto delle ex-fidanzate Miley Cyrus e Selena Gomez, colleghe su Disney Channel, il cantante pop Nick Jonas, che ha raccontato alla stampa quanto le due ragazze siano diverse, utilizzando i termini di "eccezionale" e "noiosa".
Dopo aver parlato in modo affezionato del rapporto con la Cyrus e della canzone Before The Storm, scritta e composta assieme a lei nel 2009, nel corso della seconda parte di Living The Dream, il minore Jonas ha rivelato ad E! Online:
"Ho avuto l'opportunità di incontrare ed essere fidanzato con delle persone davvero eccezionali, tutte persone di cui io parlo molto bene"
A questa affermazione le molte fan di Nelena potrebbero pensare che l'affermazione sia stata fatta sul conto della due volte ex Selena Gomez ma a smentire tutto ci pensa proprio Nick, attraverso l'intervista a Parade Magazine, per cui ha parlato in modo del tutto negativo della ragazza di origini messicane, rivelando:
"E' molto più noiosa di quanto chiunque voglia in realtà pensare."

2 commenti:

  1. Che cazzate! Sel è veramente eccezionale e est dimostra che i JB FANNO SCHIFO ORMAI CON QUEL JOE K SI È MESSO CN ASHLEY!

    RispondiElimina
  2. Damy World a fai ridere anche quà vieni a scocciare se l'articolo fosse stato Selena eccezionale e Miley noisa cs che nn sarebbe stata veramente giusta tu avresti detto bravi i Jonas!!!...
    io amo i Jonas e Miley!!!...forza Niley!!!...Nick hai fatto benssimo si vede già che è una noia mortale rimettiti cn Miley!!!...

    RispondiElimina