SoS news..........

martedì 20 aprile 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart avversari ai National Movie Awards


Robert Pattinson e Kristen Stewart sono una coppia bellissima, ma ora devi scegliere: chi recita meglio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart? I National Movie Awards sono i premi cinematografici del canale televisivo inglese ITV. Nella categoria Performance of the Year quest’anno sono nominati Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner per la prova data in New Moon. Contro di loro ci sono tanti altri attori, tra cui Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint (per Harry Potter e il Principe Mezzosangue), Johnny Depp per Alice in Wonderland, Jim Carrey per A Christmas Carol e Robert Downey Jr per Sherlock Holmes. Puoi dare il tuo voto solo a una star: chi sceglierai?
New Moon è nominato nella categoria Fantasy e se la dovrà vedere con Avatar, Scontro tra Titani e Alice in Wonderland. Eclipse è nominato nella categoria Movie of the Summer, contro film come Toy Story 3 e A-Team. Le altre categorie dei Nationl Movie Awards sono Action/Thriller, Family (dove in gara ci sono Harry Potter e il Principe Mezzosangue, UP e A Christmas Carol) e Breakthrough Movie.
Le votazioni finiscono tra 9 giorni. I premi saranno assegnati il 26 maggio. Puoi votare i tuoi film preferiti a questo indirizzo.

Nessun commento:

Posta un commento