SoS news..........

domenica 25 aprile 2010

Miley Cyrus look grunge dopo aver registrato un episodio di Hannah Montana!


Ancora una volta Miley Cyrus è stata avvistata con le treccine nei capelli. Qui a fianco la vedi sorridente all’uscita degli Universal Studios Hollywood dopo che ieri ha registrato un nuovo episodio della quarta stagione di Hannah Montana. Dunque è probabile che vedremo Miley con le treccine anche in Hannah Montana Miley sfoggiava un look grunge, con maglioncino pieno di strappi e buchi, hot pants neri sdruciti, anfibi ai piedi e catene al collo. L’unico accessorio da diva era la tracolla firmata da Louis Vuitton.
Insomma, Miley sceglie un look da vera dura. In effetti Miley Cyrus non è molto romantica e lo conferma lei stessa in un’intervista con la rivista norvegese TOPP. MIley dice: “Non sono per niente romantica. Credo che le tipiche cose da ragazze siano sdolcinate. Non sono una ragazza iperfemminle”. Miley Cyrus parla più in generale di amore e spiega cosa ha imparato dalla fine delle sue precedenti relazioni: “So che fa male quando finisce. Ma ho anche imparato molto. Impari molto su di te quando sei fidanzata”.
Ora Miley Cyrus è felice al fianco di Liam Hemsworth. Spesso sui siti di gossip escono notizie di un imminente matrimonio. Miley sta pensando di sposarsi? “Assolutamente no. Non mi piace fare piani per il futuro. Non so cosa succederà nella mia vita, se mi sposerò o se sarà fidanzata con un altro tra pochi anni”. Miley racconta cosa le piace di Liam: “È spontaneo e rilassato. Ti mette a tuo agio. E abbiamo una grande chimica”.

Nessun commento:

Posta un commento