SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Selena Gomez si innamora di Pierre Boulanger in Monte Carlo


Selena Gomez ha un nuovo boyfriend? Nella realtà Selena deve dimenticare Nick Jonas, ma sul grande schermo è pronta per lei un nuovo amore: Variety ha annunciato che l’attore francese Pierre Boulanger interpreterà l’innamorato di Selena Gomez nel film Monte Carlo. Il film racconta la storia di una ragazza (Selena Gomez) che viene scambiata per un’ereditiera. Lei, un’amica e la sorella finiscono a Parigi per partecipare a un’asta di beneficenza. Le cose si complicano quando una collana da un milione di dollari e le ragazze sono costrette a recuperarla.
Pierre Boulanger sarà un ragazzo francese che fa innamorare il personaggio di Selena Gomez. Per Pierre questo è il primo film in inglese. L’attore ha 22 anni e ha sempre recitato in film francesi, tra cui il più famoso è Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano.
Le riprese di Monte Carlo cominceranno tra pochi giorni, ma per Selena Gomez c’è già un nuovo ruolo all’orizzonte: Sel sarebbe in gara per il ruolo da protagonista nel film The Seven Rays, tratto da un romanzo di Jessica Bendinger. A rivelarlo è stata la stessa autrice a IESB.net. The Seven Rays racconta la storia di una teenager che ha esperienze soprannaturali. A contendere il ruolo a Selena ci sarebbero la Best Friend Taylor Swift e Dakota Fanning. Chi la spunterà?

Nessun commento:

Posta un commento