SoS news..........

giovedì 22 aprile 2010

Miley Cyrus: Ronnie di The Last Song somiglia a mia mamma


Nonostante la nube islandese l’abbia bloccata a Los Angeles, Miley Cyrus non rinuncia a promuovere The Last Song in Europa… grazie ai collegamenti via satellite. Ieri Miley Cyrus è stata ospite dello show della TV inglese Live From Studio Five per un’intervista molto interessante. Si è cominciato parlando proprio dell’eruzione vulcanica che ha fermato il traffico aereo in Europa. Miley dice: “La mia famiglia mi prende in giro perché sono ossessionata dal lavoro e dicono che l’unica cosa che mi poteva fermare è un vulcano. È stato pazzesco perché avevo appena finito di fare le valigie, ci avevo messo un sacco… e mi hanno detto che non sarei partita”.
Miley ha analizzato il suo personaggio Ronnie, una ragazza che è diventata ribelle dopo il divorzio dei genitori. In qualche modo le somiglia? “Certe volte le somiglio molto. È arrabbiata perché nessuno capisce perché è arrabbiata. A me capita lo stesso: perché non capiscono se mi arrabbio perché i paparazzi mi seguono dappertutto. Perché le regole che valgono per tutti non dovrebbero valere per me?”. A legarla a Ronnie è una vicenda personale: il percorso di Ronnie è molto simile a quello della mamma di Miley Cyrus. Miley ha dichiarato: “Quello che mi fa riconoscere nella storia di The Last Song è il fatto che è un po’ simile a quella di mia mamma. Suo padre è morto quando aveva 18 anni e anche lei era diventata una ribella. Mio padre l’ha salvata facendole capire che non era sola”.
Miley parla poi della storia d’amore con Liam Hemsworth nata sul set di The Last Song: “Devo ringraziare la regista che ha scelto di mettere la scena del bacio nel nostro primo giorno di riprese insieme. È bello perché il nostro primo bacio è stato riprese in un film e sarà lì per sempre”.

Nessun commento:

Posta un commento