SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Miley Cyrus: il video-messaggio di Miley ai fan italiani


Venerdì arriva nei cinema italiani The Last Song, il nuovo film di Miley Cyrus. Dopo averti mostrato diversi video in lingua originale, oggi finalmente possiamo mostrarti alcune scene di The Last Song doppiate in italiano. Miley ha la stessa voce che sentiamo in Hannah Montana: a doppiarla è Virginia Brunetti.
Nel video c’è anche un’intervista a Miley Cyrus e Liam Hemsworth, in cui i due attori parlano dell’amore tra i loro personaggi Ronnie e Will. Liam dice: “È amore a prima vista. Will è attratto da lei e continua a pensarla. Ma lei all’inizio non è proprio convinta”. Miley puntualizza: “Miley è molto in guardia. È delusa dal divorzio dei suoi genitori. Sentiva che tutto in qualche modo le veniva portato via prima o poi”. In The Last Song Ronnie e Will imparano a conoscersi e scoprono che sotto le apparenze si nasconde molto altro. Ronnie si lascerà trasportare dai sentimenti, mentre Will, apparentemente un vincente, rivelerà il suo lato debole.
Liam dice: “Il loro amore permette loro di diventare quello che vogliono essere veramente ed entrambi si riavvicinano alle loro famiglie”. Liam Hemsworth rivela poi che la scena del primo bacio non era prevista dalla sceneggiatura, perché il copione diceva che doveva essere un montaggio con Ronnie e Will che giocavano nell’acqua. Ma la regista ha deciso che ci doveva essere un bacio. Liam dice: “È stato positivo perché non ho avuto tempo per pensarci troppo”.
Ecco il video-messaggio di Miley ai fan romani con cui si scusa per non essere stata all’anteprima italiana del film:
http://www.youtube.com/watch?v=XlecRQebVUQ&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento