SoS news..........

giovedì 22 aprile 2010

Selena Gomez canta Naturally in Germania


Anche Selena Gomez è stata bloccata dalla nube islandese! Le ceneri dell’eruzione vulcanica nel ghiacciaio di Eyjafjallajokull hanno bloccato il traffico aereo in tutta Europa. Mentre MIley Cyrus non è potuta venire in Europa, Selena Gomez non è potuta tornare negli Stati Uniti.
Tra pochi giorni cominceranno le riprese del nuovo film Monte Carlo, così Selena ha deciso di rimanere in Europa, in Ungheria. In questi giorni a Belgrado sta prendendo lezioni di equitazione per girare alcune scene a cavallo in Monte Carlo. Il film racconta la storia di una ragazza (Selena Gomez) che viene scambiata per un’ereditiera. Lei, un’amica e la sorella finiscono a Parigi per partecipare a un’asta di beneficenza. Le cose si complicano quando una collana da un milione di dollari e le ragazze sono costrette a recuperarla…
Ormai Selena ha visitato tutta Europa: ora è in Ungheria, mentre nelle scorse settimane è stata in Spagna, Francia, Inghilterra e Germania. Tutta Europa… tranne l’Italia In attesa di una visita di Selena Gomez anche nel nostro Paese accontentiamoci dei suoi video. Nei giorni scorsi Selena Gomez è stata ospite di Disney Channel Germania, dove ha cantato Naturally circondata da una scenografia ispirata a I maghi di Waverly.

Nessun commento:

Posta un commento