SoS news..........

domenica 25 aprile 2010

Miley Cyrus:“Non faccio musica per me stessa, ma per i fan”


In occasione dell’uscita in Inghilterra di The Last Song MTV UK ha trasmesso un’intervista a Miley Cyrus registrata durante le tappe europee del Wonder World Tour dello scorso autunno. Miley Cyrus parla della sua musica, soffermandosi in particolare su When I Look At You, il brano che canta per la colonna sonora di The Last Song: “When I Look At You è la mia canzone preferita in questo momento. È simile a The Climb perché può essere su un ragazzo, una ragazza, spiritualmente può essere su chiunque e questo è quello che dovrebbe fare la musica”.
A questo punto Miley Cyrus enuncia la sua filosofia musicale: “Non si fa musica per sé stessi, ma per i fan e per le persone a cui si vuole bene. Io faccio musica per gli altri, per gli amici e i membri della mia famiglia”.
Miley Cyrus parla poi delle sue influenze musicali: “Nessuno capisce i miei gusti musicali, perché ascolto il rock e il grunge con i miei fratelli, come Nirvana e Pink Floyd, ma mi piace molto anche la musica acustica, più dolce”. Miley torna a parlare dei suoi fan quando riflette sulla sua immagine: “A volte esco di casa e faccio davvero schifo, ma credo che i miei fan mi vogliano bene anche per quello, perché sono ‘vera’. Non puoi passare tutta la vita a cercare di somigliare alle copertine dei giornali”.
Ecco l'intervista:
http://www.youtube.com/watch?v=4QfqAz7yaas&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento