SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Eclipse: Robert Pattinson regala a Kristen Stewart l’anello di fidanzamento


Il nuovo trailer di Eclipse ci ha regalato molte scene emozionanti (clicca qui se te lo sei perso), ma ad attirare l’attenzione dei fan del Team Edward è il fotogramma al minuto 1.14: Robert Pattinson dona l’anello di fidanzamento a Kristen Stewart! Vuoi anche tu un anello come quello di Bella Swan? Ora è possibile grazie a Infinite Jewelry.
L’azienda Infinite Jewelry ha disegnato l’anello per il film in collaborazione con Stephenie Meyer. Il design è dell’epoca vittoriana: l’anello è d’oro con un ovale tempestato di diamanti. Infinite Jewelry vende le repliche dell’anello indossato da Kristen Stewart in Eclipse in due versioni: oro giallo e oro bianco. Ci sono poi anelli per tutte le tasche, da 35 dollari fino a quasi 2000 dollari. Insomma, non c’è bisogno di dar fondo alla carta di credito per sentirti la girlfriend di Robert Pattinson
Questo non è l’unico gioiello che Kristen Stewart sfoggerà in Eclipse. Proprio nello stesso fotogramma dello scambio degli anelli intravediamo il bracciale che Jacob Black regala a Bella Swan per il diploma. Per il momento nessuna azienda di gioielli ha prodotto una replica di questo bracciale, ma ci hanno pensato i fan: CurlyRocks lo mette in vendita su Etsy.

Nessun commento:

Posta un commento