SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Starstruck: Sterling Knight diventa nervoso con le ragazze


In Sonny tra le stelle interpreta il fascinoso Chad Dylan Cooper. Sterling Knight sarà un rubacuori anche nel nuovo film di Disney Channel Starstruck – Colpita da una stella, in onda il 15 maggio. In Starstruck l’attore interpreta Christopher Wilde, una popstar con tantissime fan che si innamora di una ragazza comune, la bella Jessica Olson (Danielle Campbell).

Nella vita le cose vanno diversamente per Sterling Knight. Sterling non perde occasione per definirsi uno sfigato e a Tiger Beat ha dichiarato che gli capita di sentirsi nervoso quando è in compagnia delle ragazze: “Mi innervosisco quando una ragazza è più divertente di me. Generalmente sono io quello con la lingua tagliente. Ma quando conosco una ragazza che è come me divento muto”.

Insomma, quando incontra una ragazza spigliata Sterling vuole prendere le misure. Ma poi si scatena: “Non appena capisco chi ho di fronte comincia una gara di battute. Credo che alle ragazze piaccia essere sfidate e non sapere cosa si possono aspettare da me”. Insomma, se un giorno dovessi conoscere Sterling Knight preparati a rispondere alle sue battute irriverenti. Sterling però precisa: “Cerco di non offendere nessuno. C’è una differenza tra essere taglienti e essere cattivi”.

Nessun commento:

Posta un commento