SoS news..........

giovedì 29 aprile 2010

Vanessa Hudgens nel backstage di Nylon Magazine: a Hollywood sono tutti falsi


Oggi andiamo nel backstage del servizio fotografico di Nylon per sbirciare Vanessa Hudgens mentre gioca a fare la modella. Il nuovo numero di Nylon Magazine è dedicato alla Young Hollywood, la nuova generazione di attori. Nel video Vanessa ci racconta il suo rapporto con Hollywood: “Mi piace il clima, ma non mi piace la pazzia di Hollywood”. Spesso si hanno dei pregiudizi nei confronti di Hollywood. Vanessa dice: “Penso che molte persone pensino che tutti siano falsi a Hollywood perché lo pensavo anch’io. In effetti è così, ma ci sono persone cattive dappertutto. Solo che a Hollywood sono vestite meglio”. LOL!

Vanessa Hudgens svela a Nylon quale film l’ha ispirata a fare l’attrice: “Quando ero bambina andavo pazza per Labyrinth. David Bowie in quel film era da urlo”. Labyrinth è una pellicola fantasy degli anni 80 diretto dal creatore dei Muppets. Anche in Labyrinth recitano dei pupazzi, ma l’atmosfera è decisamente più dark. Chissà se vedremo Vanessa in un film fantasy in futuro…

Oltre ai lungometraggi, a Vanessa piacciono anche i video di YouTube. Vanessa confessa: “Una delle cose più divertenti di YouTube sono gli animali. Non posso resistere”.

Nessun commento:

Posta un commento