SoS news..........

domenica 25 aprile 2010

Camp Rock 2: segreti e immagini inedite del film coi Jonas Brothers e Demi Lovato


Arriva direttamente dalla Germania una nuova video-anteprima di Camp Rock 2 – The Final Jam. Il sequel di Camp Rock è uno dei film più attesi dell’anno e ogni giorno sul web appaiono nuove foto e video con protagonisti di Jonas Brothers e Demi Lovato.
Oggi vediamo uno spot trasmesso da Disney Channel Germania che ci porta nel backstage di Camp Rock 2:
http://www.youtube.com/watch?v=K3duFnIl62M&feature=player_embedded
Si tratta solo di 30 secondi, ma pieni di immagini interessanti: vediamo Nick Jonas scherzare con Chloe Bridges, Demi Lovato che balla, i Jonas Brothers col loro tour bus, Joe Jonas con in testa una gallina e un esplosivo concerto.
Nel frattempo, da Twitter emergono alcuni segreti di Camp Rock 2. Brand New Day sarà la prima canzone del film, cantata da Demi Lovato, Joe Jonas e il resto del cast al loro arrivo al campeggio. Kevin e Nick Jonas balleranno sulle note della canzone What we came for, la canzone finale del film. Frankie Jonas suonerà la chitarra in quel brano. Different Summer è la canzone cantata da Mitchie (Demi Lovato) sulla sua relazione con Shane (Joe Jonas). Wouldn’t Change A Thing è un duetto tra Mitchie e Shane. Ella (aka Anna Maria Perez de Tagle) diventerà la stilista del campeggio e si occuperà di tutti i costumi. Caitlyn (aka Alyson Stoner) nel primo film era una produttrice musicale, mentre in Camp Rock 2 sarà una ballerina.

Nessun commento:

Posta un commento