SoS news..........

giovedì 22 aprile 2010

Miley Cyrus invia un messaggio ai fan inglesi alla première di The Last Song


Ieri sera c’è stata la première europea di The Last Song. Miley Cyrus doveva essere a Londra per presentare il film, ma non è potuta venire a causa della nube islandese. Miley era molto dispiaciuta di non poter incontrare i suoi fan inglesi, soprattutto perché l’anteprima londinese di The Last Song era stata organizzata per raccogliere fondi per un ospedale infantile.
Così, ha deciso di partecipare comunque all’evento, anche se solo in modo virtuale. Ha registrato un messaggio per il pubblico della première di Londra, che è stato trasmesso prima del film. Miley Cyrus dice.“The Last Song è un film molto importante per me. È una storia che parla di famiglia, primi amori e seconde possibilità quando torni a casa. Speriamo che vi divertiate a vederlo come noi ci siamo divertiti a farlo”.
http://www.youtube.com/watch?v=fDkD6uwDHIM&feature=player_embedded
Miley Cyrus oggi avrebbe dovuto essere a Roma, ma sempre a causa del blocco aereo non la vedremo. Miley è rimasta dunque a Los Angeles: come ha trascorso questi giorni di libertà? Lavorando (come al solito) e facendo shopping. La catena di negozi Forever 21 ieri ha pubblicato su Twitter una foto di Miley mentre fa shopping nel negozio di Pasadena. Forever 21 è il negozio dove si incontrano le celebrità: due giorni fa Nick Jonas aveva girato una candid camera nei panni di commesso di Forever 21.

Nessun commento:

Posta un commento