SoS news..........

venerdì 30 aprile 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart parlano italiano: il trailer di Eclipse


A una settimana di distanza dal trailer di Eclipse in lingua originale gustiamoci quello in italiano. Se non conosci l’inglese puoi così apprezzare meglio le parole dei protagonisti grazie ai doppiatori italiani di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner

In Eclipse Bella Swan è obbligata a scegliere fra l’amore (per Edward Cullen) e l’amicizia (di Jacob Black). Bella sa che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi… Minacciata da Victoria e da un esercito di vampiri Neonati, Bella si troverà in serio pericolo. Questo provocherà una tregue tra i Cullen e il Branco e determinerà un’insolita alleanza.

Eclipse sarà al cinema dal 30 giugno. Nel frattempo, sono in corso a Vancouver nuove riprese del film per rifare alcune scene.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=Ygc3svaEGGk&feature=player_embedded

The Last Song al cinema: una scena in italiano


L’amore in tutte le sue sfumature è protagonista di The Last Song: l’amore per la propria famiglia, l’amore per un ragazzo o una ragazza, l’amore per la musica. Da stasera al cinema arriva il nuovo film con Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tratto da un libro di Nicholas Sparks (già autore de Le pagine della nostra vita e Le cose che non ti ho detto.
Nel film Miley Cyrus è Veronica Miller, detta Ronnie, la cui vita è stata completamente stravolta dal divorzio dei genitori e dall’allontanamento del padre, che da New York si è trasferito a Wilmington, in North Carolina. Tre anni dopo Ronnie è ancora furiosa con lui, che non vede quasi mai. Finché sua madre non decide di mandarla a trascorrere l’estate nella sperduta cittadina affacciata sull’oceano dove il padre di Ronnie, ex pianista e insegnante di musica, vive un’esistenza tranquilla, tutto concentrato nella creazione di un’opera destinata alla chiesa locale. Qui Ronnie vivrà il suo primo amore con Will (Liam Hemsworth), un aitante ragazzo molto diverso da lei…
In questi mesi ti abbiamo mostrato scene e foto dal film. Prima di andare al cinema ti offriamo un’altra scena in italiano, che avevamo già visto qualche tempo fa in inglese: Miley Cyrus e Liam Hemsworth finiscono nel fango con la loro auto…
http://www.youtube.com/watch?v=jODHixl6AXo&feature=player_embedded

Hannah Montana 4: Mitchel Musso e il cast pronti all’addio


Cala il sipario su Hannah Montana. Gli attori del telefilm di Disney Channel saranno impegnati nelle prossime settimane nella registrazione degli ultimi due episodi della quarta e ultima stagione. Il cast di Hannah Montana 4 ha partecipato a Los Angeles al World Wish Day di Make a Wish Fondation, l’associazione che esaudisce i desideri dei ragazzi malati. Mentre Miley Cyrus si esibiva sul palco (te l’abbiamo fatta vedere qui), nel backstage a fare il tifo per lei c’erano Mitchel Musso, Emily Osment, Moises Arias e Jason Earles.

Gli attori sono pronti a dare l’addio a Hannah Montana. Mitchel Musso ha dichiarato a Just Jared Jr: “È triste, ma credo che siamo tutti pronti ad andare oltre. Abbiamo tutti diversi progetti che speriamo abbiano lo stesso successo di Hannah Montana. Vedremo cosa succede”.

Miley Cyrus: ascolta Can’t Be Tamed, la nuova canzone


Oggi è un giorno pieno di soddisfazioni per i fan di Miley Cyrus. Mentre al cinema arriva The Last Song , ha debuttato online il nuovo singolo di Miley Can’t Be Tamed. Te lo facciamo ascoltare in anteprima: Can’t Be Tamed è un brano molto energico che ricorda le sonorità di dive del pop come Britney Spears e Christina Aguilera. Nella canzone Miley Cyrus sottolinea l’importanza di rimanere sé stessa e dice: “Don’t chance me” (non mi cambiare).
Ecco dove puoi sentirla(nell'elenco a destra):
http://www.myspace.com/mileycyrus

Nick Jonas e Nicole Anderson sono innamorati?


C’è un nuovo amore nella vita di Nick Jonas? Da quando sono cominciate le riprese di JONAS 2 si sono moltiplicate le voci su un possibile amore tra Nick Jonas e la collega Nicole Anderson (Macy Misa nel telefilm). Nella stagione di JONAS Nick e Macy si innamoreranno. Secondo molti la finzione sarebbe diventata realtà.

La pensa così il settimanale US Weekly, generalmente piuttosto attendibile. Una fonte avrebbe dichiarato ai giornalisti di US Weekly: “Non è un segreto sul set di JONAS che Nick e Nicole escono assieme. È una cosa dolce”. Anche Chelsea Staub (aka Stella Malone) dice la sua sulla coppia. A Tiger Beat ha dichiarato: “Nel telefilm Nick e Macy cominciano a vedersi con occhi diversi e quindi saranno molto romantici. Nella vita privata sono obbligati a passare molto tempo assieme quindi sono definitivamente più vicini di quanto erano la scorsa stagione”.

Selena Gomez torna a parlare di Demi Lovato: faccio il tifo per il Team Jemi


L’amicizia tra Selena Gomez e Demi Lovato negli ultimi anni ha vissuto alti e bassi. Il rapporto tra Selena e Demi recentemente si è piuttosto raffreddato. Entrambe le star in più occasioni si sono rifiutate di rispondere a domande sull’altra. Ora Selena Gomez rompe il silenzio su Demi Lovato e torna a parlare della loro amicizia.

Durante un’intervista telefonica con Popstar Magazine Selena ha dichiarato: “La amo. La amo completamente e amo la sua famiglia. Lei mi è sempre piaciuta e mi piacerà sempre. In questo momento sto cercando di capire chi sono e dove voglio andare, ci sono molte cose che stanno succedendo nella mia vita. Ma la amo e faccio il tifo per il Team Jemi!”.

Zac Efron e Vanessa Hudgens avversari al cinema: i loro film escono lo stesso giorno


Eravamo abituati a vederli assieme in High School Musicl. Ora Zac Efron e Vanessa Hudgens diventano avversari e si contenderanno gli spettatori dei cinema americani. Negli Stati Uniti la Universal ha deciso di anticipare l’uscita del nuovo film di Zac Efron Charlie St Cloud dal 15 ottobre al 30 luglio. Lo stesso giorno nei cinema americani uscirà anche Beastly, la commedia romantica con Vanessa Hudgens. Qui sopra puoi vedere una foto scattata ieri a Los Angeles. Zac ha l’aria preoccupata: forse teme la concorrenza di Vanessa?

Charlie St Cloud racconta la storia di Charlie, un ragazzo che lavora come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore Sam, che torna ogni notte a trovarlo sotto forma di spirito. Beastly è invece una rilettura in chiave moderna de La Bella e la Bestia. Da una parte un Zac Efron soprannaturale, dall’altra una Vanessa Hudgens romantica: chi vincerà al box office?

In Italia vedremo Beastly a dicembre, mentre per Charlie St Cloud non è chiara la data di uscita.

Jonas Brothers: valanga di immagini da Camp Rock 2


Per vedere i Jonas Brothers in Camp Rock 2 dovremo aspettare ancora un bel po’: il nuovo Disney Channel Original Movie negli Stati Uniti andrà in onda il 3 settembre, quindi è improbabile che in Italia lo vedremo prima dell’autunno. La Disney sembra però intenzionata a tormentarci. Negli ultimi abbiamo visto il video di Can’t Back Down (qui) e le prime immagini promozionali (qui). Oggi facciamo una vera e propria indigestione di Camp Rock 2 – The Final Jam grazie a una ricchissima gallery. Ci sono ritratti dei Jonas Brothers e della coppia Joe Jonas / Demi Lovato. Per la prima volta vediamo le immagini della coppia Nick Jonas / Chloe Bridges e di Frankie Jonas

Nel sequel di Camp Rock i Connect Three (Jonas Brothers) e Mitchie (Demi Lovato) tornano nel campeggio che li ha fatti incontrare. Quest’anno però c’è una novità: a fianco di Camp Rock è stato inaugurato un campeggio concorrente, Camp Star. Mitchie si impegna a salvare Camp Rock e sfida i ragazzi di Camp Star a una Final Jam senza esclusione di colpi. Nel frattempo Nate si innamora di Dana (Chloe Bridges), la figlia del proprietario di Camp Star. Come una coppia di moderni Romeo e Giulietta, Nate e Dana dovranno vivere il loro amore in incognito.



Joe Jonas e Demi Lovato amano la moda vintage: Joe regala un anello a Demi?


Ad accomunare Joe Jonas e Demi Lovato è anche la passione per la moda. Joe e Demi hanno uno stile che si fa notare e i loro cambi di look appassionano i fan. La nuova passione di Joe Jonas e Demi Lovato è il vintage. Mercoledì sera la coppia Jemi è stata all’inaugurazione del negozio Revival Vintage di Los Angeles, dove si possono trovare in vendita abiti e gioielli d’epoca.
Subito dopo l’inaugurazione del negozio Joe Jonas e Demi Lovato sono andati a cena assieme a The Cheesecake Factory. Per la serata Joe sfoggiava un total-look di jeans, mentre Demi indossava un paio di hot-pants di pelle e una giacca con rifletti dorati.
Già da qualche tempo su Twitter gira voce che Joe Jonas abbia comprato un promise ring per Demi Lovato. Un promise ring è un per-anello di fidanzamento che testimonia l’impegno del ragazzo in una relazione monogama. Nelle foto si nota che Demi ha un nuovo anello sull’anulare della mano sinistra: sarà un regalo di Joe?

Robert Pattinson, Lady GaGa e Taylor Swift tra i personaggi più influenti per Time


Ogni anno la rivista Time elegge i 100 personaggi più influenti del pianeta, quelli che nell’anno precedente hanno lasciato il segno con la loro attività. Nella lista del 2010 non ci sono solo leader politici come Barack Obama e Bill Clinton, ma anche star del mondo dello spettacolo. Nella sezione Artisti ritroviamo alcune facce conosciute. C’è Robert Pattinson, il cui profilo nella rivista è presentato dal regista di New Moon Chris Weitz. Chris scrive: “Sono impressionato da come riesca a gestire l’isteria che lo circonda e penso che se ne libererebbe volentieri se potesse. Rob è un ragazzo riservato che ama i libri e che preferirebbe passare una serata al pub con gli amici. Cosa scrivere di qualcuno che sembra rispondere alla domanda di Freud, Cosa vogliono le donne?”.

Tra i personaggi più influenti dell’anno ci sono anche due bionde che sono state protagoniste nel mondo della musica. Taylor Swift ha vinto un sacco di premi e nonostante la giovane età ha impressionato critici e pubblico con le sue doti da cantautrice. Lady GaGa non solo ha venduto tantissimi dischi ma è diventata in pochi mesi una vera e propria icona della moda.

In un’intervista esclusiva per Time Lady GaGa parla della persona più influente nella sua vita: lo scritture Deepak Chopra. GaGa dice: “Penso a Deepak quando scrivo la mia musica. Voglio andare aldilà della musica per i miei fan. Nella mia vita Deepak è stato un amico, che mi ha sempre ricordato di lavorare per i miei fan e di realizzare il mio destino”.

iCarly: Miranda Cosgrove in un film e Nathan Kress in True Jackson


Ci sono tante novità all’orizzonte per il cast di iCarly. Cominciamo dalla protagonista: dopo la TV e la musica, Miranda Cosgrove si prepara al gran debutto al cinema! Secondo quanto riporta Variety Miranda dovrebbe essere la protagonista del film How Can You Do This to Me?. La storia racconta di una teenager figlia di genitori divorziati, la cui vita viene sconvolta quando mamma e papà provano a rimettersi assieme.

Nel frattempo, Nathan Kress emigra in un altro telefilm di Nickelodeon. In una delle prossime puntate di True Jackson vedremo Nathan Kress come guest-star. Nathan sarà il Principe Gabriel, figlio di un sovrano europeo, per cui True (Keke Palmer) deve disegnare un vestito. Il principe non ama molto uscire di casa, ma Keke riesce a coinvolgerlo in una spassosa avventura in giro per New York.

The Last Song esce oggi nelle sale Italiane!!


Oggi, 30 aprile, esce nelle sale il tanto atteso The Last Song, film della regista Julie Ann Robinson che vede nel cast i nomi della diva Disney Miley Cyrus e del paladino delle teenager Liam Hemsworth.
E’ la prima volta che la nostra beniamina Miley si cimenta con il cinema ‘vero’, vestendo i panni della protagonista di questo film che la vede, quindi, alle prese con un ruolo più complesso.

La giovane Miley, non solo un’attrice ma anche una cantante, ha ottenuto il successo grazie all’interpretazione di Hannah Montana, la protagonista ‘quattrocchi’ dell’omonima serie televisiva americana.

Ora tenta di scrollarsi di dosso questa fastidiosa eredità e consegna alla critica la sentenza sulla sua validità di attrice.

Miley Cyrus:Anteprima di Can't be Tamed!


Ecco per voi pochi secondi della nuova canzone di Miley Can't be Tamed:
http://www.youtube.com/watch?v=R3WXNiITbP8&feature=player_embedded
Inoltre vi ricordo che da oggi alle 18.00 potrete ascolatare al canzone completa su Myspace Music:
http://www.myspace.com/mileycyrus
Allora che ve ne pare??

Sterling Knight:il video ufficiale di Starstuck!


Si aggira da tempo sulle reti Disney eppure nessuno lo ha notato:è il nuovo video di Sterling Knight "Starstuck" tratto dall'omonimo film Disney Starstuck Colpita da una stella che in Italia andrà in onda in anteprima assoluta sabato 15 maggio su Disney Channel!
Nel film Sterling Knight sarà Christopher Wilder, una famosa popstar che, durante una vacanza nel sud della California, si innamora di Jessica Olson, una teenager del Midwest con i piedi ben piantati per terra. Quando la stampa scopre il loro amore, Christopher nega tutto, mettendo così in crisi il suo rapporto con Jessica.
Per la prima volta possiamo ascoltare la voce di Sterling...che ne pensi?
Lo preferisci cantante o perfido(Chad)?
http://www.youtube.com/watch?v=rOuErtbjslY&feature=related

Florencia Bertotti:nuova serie televisiva all'orizzonte!


Florencia Bertotti ha iniziato le registrazioni di Ninì, una nuova serie tv giovanile che produrrà vicino a suo marito,Guido Kaczka, in associazione con Endemol. Ancora non si hanno notizie di chi interpreterà il protagonista maschile. Tra i personaggi abbiamo un gruppo di bambini tra gli 8 agli 11 anni ed un numeroso elenco. In tv uscirà sicuramente verso Luglio sugli schermi di Canal 13, però ancora non è sicuro l’orario.
Florencia è molto entusiasta per questa nuova serie tv e passa ore ed ore negli studi di registrazione di Canale 9. Per questo motivo va sempre accompagnata dal suo piccolo Romeo,di nove mesi…
Ecco una foto con suo figlio e suo marito:

I JONAS BROTHERS DANNO UN SOPRANNOME A JUSTIN


I Jonas Brothers stanno vedendo mettere in pericolo il loro regno da una nuova stella giovanile che sta facendo impazzire le ragazzine di mezzo mondo.

Sicuramente gia sapete di chi stiamo parlando. Esatto, di Justin Bieber, il nuovo idolo giovanile che trionfa ovunque passi.

E che cosa ne pensano i Jonas Brothers di Justin? In teoria i tre fratelli non hanno mai fatto alcuna critica a Justin. Fino ad ora...

Qualche giorno fa Nick ha detto nella rivista J-14 che sul palcoscenico c'e spazio per un JB, e dunque come dovrebbe chiamarsi Justin Bieber? Bene, secondo Nick Bustin Jieber sarebbe piu adatto, cosi non ci sarebbero confusioni tra il JB dei Jonas Brothers ed il JB si Justin Bieber.

Brenda Asnicar: tutti i segreti del nuovo look di Antonella!


Come una vera divina, Brenda Asnicar ha sempre voglia di cambiare il look. E proprio in questi giorni, la Antonella de Il Mondo di Patty gira con un nuovo look realizzato da uno dei più famosi hair stylist argentini, Alejandro Lucchetta.
Brenda ha deciso di farsi le hair extensions, ovvero le estensioni di capelli, fatte con ciocche di capelli naturali, che rendono la chioma più lunga o più folta. Per Brenda, Alejandro ha voluto tutte e due gli effetti, rinforzando i capelli come un punto di forza del look dell’attrice.

Per completare la trasformazione, il parrucchiere delle star ha deciso di cambiare anche i colori dei capelli di Brenda, con una sfumatura di scuro a chiaro, per rendere più naturale il risultato finale. Guardate più da vicino il risultato.

Fan in delirio alla prima italiana di The Last Song: "Meglio di Twilight!"


La notizia arriva da fonti credibili come MTV ITALIA: La premiere italiana di The Last Song a Roma è stata un successo!
Pur con l'annunciata mancanza di Miley Cyrus e Liam Hemsworth (interpreti principali, nei rispettivi ruoli di Veronica 'Ronnie' Miller e Will Blakelee), causata dal blocco dei voli per via della nube di ceneri andata a formarsi con l'eruzione dell'insultatissimo vulcano islandese di Eyjafjallajokull, i biglietti per la prima sono andati a ruba e la sala di proiezione del Warner Village Moderno - The Space Cinema si è riempita di adulti e liceali in preda all'ansia di rivedere l'amata attrice Miley sul grande schermo, stavolta nel suo primo ruolo drammatico protagonistico.
Si, la prima era aperta anche al pubblico e si è tenuta nell'ambito della serie di anteprime organizzate da Alice in città, sezione del festival dedicata ai giovani.
Dedicata ai giovani o meno, questa sezione è andata ad attirare più che altro liceali e adulti che hanno raggiunto e superato gli esami di maturità oramai da tempo immemore.
Come già accennato, il nuovo film targato Nicholas Sparks e Miley Cyrus (con regia di Julie Anne Robinson) è andato ad ottenere i complimenti e il delirio da parte dei fortunati che hanno potuto visionarlo proprio il 21 Aprile (ieri), a una settimana dal rilascio italiano ufficiale in tutte le sale della penisola, il 30 Aprile.
"Il film è bello, la storia d'amore mi piace"
commenta un teenager, seguito da un altro:
"E' meglio di Twilight!"

Piccole star crescono Miley Cyrus annuncia: il mio futuro è sul set


"Il mio futuro è sul set e, dopo ‘The last song’, sarò la figlia di Demi Moore". Mentre in Italia cresce l’attesa di bambini e teenager per l’uscita del 30 aprile di ‘The last song’, Miley Cyrus, protagonista su Disney Channel e al cinema della serie Hannah Montana, parla in un’intervista al sito ‘digital spy’ della sua carriera e del suo futuro.
La Cyrus si lascia alle spalle la parrucca bionda di Hannah Montana e si cimenta in un film romantico per ragazzini, una storia del primo amore e il ricongiungimento dei genitori basato sul romanzo di Nicholas Sparks. Il film, diretto da Julia Anne Robinson, vede la giovane attrice americana al fianco del fidanzato Liam Hemsworth (col quale si scambia un appassionato bacio d’amore che, come ha raccontato lo stesso Liam, non era previsto sul copione ed è stato deciso dalla regista all’ultimo momento) e il simpatico Greg Kinnear.
Famosa per il doppio ruolo della rock star idolatrata dai fan e della ragazzina che vive un difficile rapporto con papà e fratello nel telefilm ‘Hannah Montana' di Disney Channel, Miley Cyrus è oggi una cantante che vende milioni di dischi e che è in grado di riempire sempre gli stadi in cui si esibisce (sia che vesta i panni di Hannah Montana, che esegue canzoni pop, oppure che si presenti come Miley Cyrus che invece ha un repertorio rock e folk).


Il suo desiderio però è quello di recitare. "Mi piacerebbe continuare a recitare perchè è quello che amo veramente - dice l’attrice-cantante, che è stata bloccata in America dalla nube del vulcano islandese e non ha potuto seguire il suo film in Europa (a Roma sarebbe dovuta venire la settimana scorsa) -. La musica è una parte importantissima della mia vita, ma recitare è decisamente qualcosa che non vedo l’ora di poter fare in maniera più assidua".
"Il prossimo film che farò sarà il remake di un film francese intitolato ‘Lol’ (del 2008, ‘Laughing Out Loud’ di Lisa Azuelos con Sophie Marceau, ndr) al fianco di Demi Moore e sono davvero impaziente di lavorare con lei e col regista francese che dirigerà il film", continua la giovane star.
Miley racconta di aver già incontrato Demi Moore: "Siamo buone amiche e penso che sarà divertente lavorare con qualcuno che ti piace molto. Rende tutto più facile". ‘Lol’, racconta ancora Hannah Montana, è la storia di una donna, una madre, "che sta attraversando una crisi di mezza età e ha problemi con la droga e pensa che sua figlia non potrà mai capirla nè cercarla a causa delle sue scelte".
"Questa donna - aggiunge Miley Cyrus - trova il diario della figlia e realizza che sta facendo peggio di lei e che entrambe stanno affrontando una situazione profondamente critica, in momenti differenti della loro vita. Si rende anche conto di quanto siano simili. Penso che sia una storia davvero forte - aggiunge -. Sarà un po' più cupo di ‘The Last Song'".

E' UFFICIALE: IL NUOVO ALBUM SI CHIAMERA' "CAN'T BE TAMED"


Ecco la conferma dal Mileycyrus.it:
Dopo aver venduto nel mondo piu' di 15 milioni di dischi ed avere avuto 5 album al primo posto delle classifiche, Miley Cyrus ha confermato ufficialmente che il nuovo album "Can't Be Tamed" ("Non Posso Essere Domata") sarò pubblicato il prossimo 22 Giugno su etichetta Hollywood Records.

Il primo singolo omonimo verrà pubblicato in premier mondiale su MySpace questo venerdì 30 Aprile alle ore 18 (ora italiana).
Il nuovo album verrà venduto in due versioni: un CD singolo, oppure una versione deluxe con CD+DVD. Il DVD conterrà un concerto e immagini inedite del suo tour "Miley World" che ha sbancato i botteghini in tutto il mondo.

Demi Lovato e Camilla Belle unite per un messaggio a favore del Cile


Demi Lovato e Camilla Belle uniscono le forze a favore del Cile. Demi e Camille, oltre all’amore per Joe Jonas, condividono la passione per le cause civile e hanno deciso di prestare la loro immagine per la campagna I am the Country, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sulla situazione in Cile. Il Paese e’ stato devastato da un terremoto di magnitudo 8.8, il 27 febbraio, che ha provocato circa 500 vittime e distrutto strade e città.

Demi Lovato e Camilla Belle non sono le uniche star ad aver prestato la loro immagine per questa causa importante. Ci sono anche Topher Grace, Rosario Dawnson, Nikki Reed, Wilmer Valderrama e Alexander Skarsgard. Nel video le star dicono: “I am Chile”. Poi elencano tutte le cose di cui la popolazione del Cile ha bisogno: cibo, casa, acqua, scuola, vestiti… Concludono dicendo: “I need you” (ho bisogno di te).

giovedì 29 aprile 2010

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: il set da party di Eclipse


I protagonisti di Eclipse non hanno molto da festeggiare: tra tormenti amorosi e vampiri Neonati, l’atmosfera nel terzo film della saga di Twilight sarà più dark che mai. I fan invece hanno molti buoni motivi per festeggiare: finalmente è stato scelto il regista di Breaking Dawn e quindi nei prossimi mesi dovrebbero cominciare le riprese del film (te ne abbiamo parlato qui). Per tutti i Twilighter incalliti che voglion far festa ecco il set da party di Eclipse. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner appaiono su piatti di carta, tovagliolini, bicchieri e segnaposto. Per invitare gli amici al vostro party c’è una cartolina molto originale, che dice: “Questo non è un party come tutti gli altri”.

Sembra proprio che il merchandising di Eclipse sarà ricchissimo. Abbiamo già visto i gelati (qui) e gli anelli (qui) e mancano ancora due mesi all’uscita del film. Prepariamoci a vedere i volti di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner un po’ dappertutto.

Zack e Cody sul ponte di comando: arriva Marcus


Sulla nave da crociera Tipton è arrivato un nuovo ospite! Oggi alle 17.45 non perderti il nuovo episodio di Zack e Cody sul ponte di comando su Disney Channel perché debutterà un nuovo personaggio. Marcus è un ex bambino prodigio che aveva raggiunto il successo come cantante con il nome di Lil’ Little. A causa della pubertà la sua voce è cambiata e la carriera di Marcus è arrivata al capolinea. Marcus è il nuovo compagni di stanza di Zack, che nell’episodio di stasera cercherà di scoprire la sua identità. Nel frattempo Cody e Bailey si sfidano in una serie di gare.

A interpretare il nuovo personaggio Marcus è Doc Shaw. L’attore sarà protagonista della nuova serie di Disney XD Pair of Kings al fianco di Mitchel Musso. Mitchel e Doc saranno due teenager di Chicago che sono stati allevati dagli zii. Un giorno scoprono di essere gli eredi al trono dell’isola Kinkou. Si trasferiscono lì e cercano di cambiare lo stile di vita dei sudditi.

Jonas Brothers: Joe Jonas aiuta un mendicante, Kevin Jonas diventa insegnante


Che cuore d’oro i Jonas Brothers! Ormai lo sappiamo che Nick, Joe e Kevin Jonas sono tre angeli e oggi abbiamo due nuove prove del loro altruismo. Qui sopra vedi una foto scattata ieri a Los Angeles: Joe Jonas aiuta un mendicante donandogli alcuni dollari. Bravo Joe!

Passiamo a Kevin Jonas. Martedì Kevin è diventato insegnante per un giorno al Natural History Museum di Los Angeles. Kevin ha partecipato al programma Lunchables Field Trips For All, che promuove l’apprendimento tra i bambini per permettere anche ai ragazzi più sfortunati di realizzare il loro pieno potenziale. Kevin ha fatto una sorpresa ai ragazzi della Manhattan Place Elementary School e ha illustrato loro lo scheletro di una balena. Kevin ha raccontato ai giornalisti: “Mi ricordo la mia prima gita a un museo. Era una delle cose più belle dell’andare a scuola: essere con gli amici, imparare cose nuove e divertirsi! Sono felice di lavorare con Lunchables per dare ai bambini che se lo meritano la possibilità di scoprire nuove cose e venire ispirati”.

Vanessa Hudgens fa un incidente in auto


Zac Efron e Vanessa Hudgens sono una coppia perfetta: sono belli, sono bravi, sanno cantare e sanno ballare. Qualcosa che non gli riesce bene in effetti: la coppia Zanessa non se la cava granché alla guida Qualche giorno fa abbiamo visto Zac Efron che veniva multato per un’inversione vietata (clicca qui per leggere la storia). Martedì Vanessa Hudgens è stata coinvolta in un piccolo incidente: Vanessa ha tamponato un’auto! Per fortuna nessuno si è fatto male, ma nella foto qui a fianco puoi vedere che l’auto di Vanessa è ammaccata sotto il fanale. Nell’immagine si nota anche che Vanessa è scalza: forse guidare con le scarpe sarebbe meglio!
Dalla vita privata di Vanessa passiamo alla professione. Oggi MTV ha pubblicato una nuova immagine di Beastly, il film di Vanessa che racconta in chiave moderna la storia de La Bella e la Bestia. in Beastly Vanessa Hudgens interpreta una studentessa non molto popolare. Per questo Vanessa ha deciso di imbruttirsi per il film. La trasformazione di Vany è cominciata dai capelli: “Cercavo di avere i capelli ogni giorno più disordinati”.

Miley Cyrus canta The Climb al concerto di Make a Wish


Miley Cyrus sta per pubblicare un nuovo album, ma non dimentica i suoi vecchi successi. Ieri Miley Cyrus ha cantato The Climb al concerto World Wish Day della Make a Wish Foundation. L’associazione non-profit è impegnata esaudire i desideri di bambini e ragazzi che hanno malattie molto gravi. Grazie alla collaborazione con la Disney Make a Wish organizza spesso incontri tra i bambini che sono costretti a stare in ospedale e star come Miley Cyrus, Selena Gomez e i Jonas Brothers.
A Los Angeles ieri c’è stato un grande concerto per celebrare l’attività di Make a Wish. Non poteva mancare Miley Cyrus, da sempre a fianco della fondazione. Tra il pubblico, a fare il tifo per Miley, c’erano anche i colleghi di Hannah Montana Emily Osment, Moises Arias e Jason Earles.
http://www.youtube.com/watch?v=1rl1dVh0oIg&feature=player_embedded
Da domani su MySpace Music sarà possibile ascoltare Can’t Be Tamed, il nuovo singolo di Miley Cyrus.

Selena Gomez si innamora di Pierre Boulanger in Monte Carlo


Selena Gomez ha un nuovo boyfriend? Nella realtà Selena deve dimenticare Nick Jonas, ma sul grande schermo è pronta per lei un nuovo amore: Variety ha annunciato che l’attore francese Pierre Boulanger interpreterà l’innamorato di Selena Gomez nel film Monte Carlo. Il film racconta la storia di una ragazza (Selena Gomez) che viene scambiata per un’ereditiera. Lei, un’amica e la sorella finiscono a Parigi per partecipare a un’asta di beneficenza. Le cose si complicano quando una collana da un milione di dollari e le ragazze sono costrette a recuperarla.
Pierre Boulanger sarà un ragazzo francese che fa innamorare il personaggio di Selena Gomez. Per Pierre questo è il primo film in inglese. L’attore ha 22 anni e ha sempre recitato in film francesi, tra cui il più famoso è Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano.
Le riprese di Monte Carlo cominceranno tra pochi giorni, ma per Selena Gomez c’è già un nuovo ruolo all’orizzonte: Sel sarebbe in gara per il ruolo da protagonista nel film The Seven Rays, tratto da un romanzo di Jessica Bendinger. A rivelarlo è stata la stessa autrice a IESB.net. The Seven Rays racconta la storia di una teenager che ha esperienze soprannaturali. A contendere il ruolo a Selena ci sarebbero la Best Friend Taylor Swift e Dakota Fanning. Chi la spunterà?

Jonas Brothers: la chat con i fan dedicata al tour


Dopo l’annuncio del loro World Tour 2010 (te ne abbiamo parlato qui), i Jonas Brothers ieri hanno organizzato una videochat con i loro fan per rispondere a tutte le curiosità sui prossimi concerti. Ovviamente la prima domanda a cui i Jonas Brothers è stata: nel tour canterete anche canzoni dei Jonas Brothers oltre a quelle di Camp Rock 2? Joe risponde: “Assolutamente sì. Siamo i Jonas Brothers perché non dovremmo fare canzoni dei Jonas Brothers”. Nick precisa: “Noi suoneremo come i Jonas Brothers, non come i Connect Three e Demi canterà come Demi Lovato e non come Mitchie”. L’altra domanda che tutti i fan si fanno è: quando sentiremo un nuovo album dei Jonas Brothers? Kevin dice: “Stiamo lavorando su nuova musica molto cool e non vediamo l’ora di lanciare un nuovo album dei Jonas Brothers”. Qual è la cosa che li emoziona di più sul nuovo tour? Joe dice: “Per me la cosa più emozionante è tornare sul palco davanti ai nostri fan per presentare le nuove canzoni”. Questo sarà il vostro ultimo tour? Joe non ha dubbi: “Assolutamente no”.
Si è parlato anche dell’Italia. Quando un fan chiede quale sia il loro luogo preferito nel mondo Kevin dice: “L’Italia e Chicago”. I Jonas Brothers non erano soli: durante la chat li ha raggiunti David Henrie, ovvero Justin Russo de I maghi di Waverly, che sarà una delle guest-star di JONAS 2. David ha detto: “Io e Kevin ci siamo divertiti tantissimo a girare JONAS. C’è una gara e sarà molto bello”.

Da Eclipse a Breaking Dawn: Bill Condon sarà il regista dell’ultimo film della Twilight saga


Dopo mesi di speculazioni, finalmente la Summit ha reso ufficiale chi sarà il regista di Breaking Dawn: Bill Condon dirigerà Robert Pattinson, Kristen Stewart e gli altri attori dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Bill Condon ha vinto un Oscar come Miglior Sceneggiatura non Originale per il film Demoni e Dei del 1998. Come regista il suo ultimo impegno è stato Dreamgirls, il film del 2006 con Beyoncé che racconta la storia di un trio di cantanti afroamericane.

Stephenie Meyer ha dichiarato: “Sono elettrizzata all’idea che Bill voglia lavorare con noi. Credo che sarà perfetto e sono emozionata di vedere cosa farà con il materiale del libro”. Bill Condon ha detto: “Sono molto eccitato di aver l’occasione di portare questa saga al suo climax. Come i fan della saga sanno questo è un libro diverso dagli altri e spero di creare una esperienza cinematografica incomparabile”.

A un mese dall’uscita di Eclipse il progetto di Breaking Dawn comincia a farsi sempre più concreto. Come ti abbiamo raccontato qui Christian Serratos si sarebbe lasciata sfuggire che l’inizio delle riprese dovrebbe essere a ottobre. Ora ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere. Breaking Dawn sarà un film solo o sarà diviso in due parti come Harry Potter e i Doni della Morte? Il film sarà in 3D? Le risposte dovrebbero arrivare a breve…

Zoey 101: su Italia 1 gli ultimi episodi del telefilm con Vecchi e Nuovi Amori


La scuola è finita per Jamie Lynn Spears e i ragazzi di Zoey 101. Oggi e domani alle 16.50 Italia 1 trasmette gli ultimi episodi di Zoey 101. Il telefilm dà l’addio ai suoi fan con un doppio episodio intitolato Vecchi e Nuovi Amori.

La scuola sta per finire e si avvicina il giorno del ballo di fine anno. Zoey ha intenzione di trascorrere l’estate a Maui e quando James le propone di andare con lei, la sua reazione non è esattamente quella che James si sarebbe aspettato. Nel frattempo, Michael ottiene dal padre il permesso di usare la sua macchina per portare Lisa al ballo, ma c’è un problema: non sa guidare.
Quinn e Logan vogliono partecipare al ballo, ma vorrebbero anche continuare a tenere segreta la loro relazione e ciò complica le cose…

Negli ultimi episodi di Zoey 101 finalmente potremo vedere il bacio tra Zoey e Chase!

Miley Cyrus sul set di Hannah Montana 4 scherza con Emily Orment


Emily Osment ha pubblicato su Twitter un’altra foto dal set di Hannah Montana Forever, la quarta e ultima stagione del telefilm di Disney Channel. La vediamo in compagnia di Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus: mentre Miley indossa gli occhiali da nerd, Billy Ray sceglie una posa da bel tenebroso. LOL!
In questi giorni Miley Cyrus sta girando gli ultimissimi episodi di Hannah Montana 4. Sul suo blog ieri ha scritto: “Stamattina stiamo registrando il terzultimo episodio. Il tempo vola! Stamattina Emily e io ci siamo sdraiate durante la pausa pranzo e ci siamo addormentate al sole. Dopo cinque anni di lavoro assieme credo che sia fico che abbiamo ancora voglia di stare assieme nel nostro tempo libero”.
Miley Cyrus ne approfitta per ringraziare i fan: “Grazie per aver reso lo show quello che è! È stato meraviglioso girarlo! È così strano arrivare alla fine”. Terminata la promozione per The Last Song, Miley ha trovato il tempo per tornare ad aggiornare il suo blog e ha anche aperto il suo canale ufficiale su YouTube: MCForRealzzz. Per il momento però non ha ancora caricato nessun video!

Taylor Swift fotografa i fan con Sony TX7 Cyber-Shot Camera


I fan id Taylor Swift sono così tanti che per fotografarli tutti non basta la solita macchina fotografica. Taylor Swift è la nuova testimoniala di TX7 Cyber-Shot Camera, la macchina digitale di Sony che permette di fare foto panoramiche. Cosa significa? Basta ruotare la macchina fotografica per riprendere una scena più ampia rispetto a quella consentita da un normale obiettivo grazie alla tecnologia iSweep.

Taylor Swift è protagonista del nuovo spot della TX7 Cyber-Shot Camera, in cui le viene chiesto di prendere parte a un esperimento curioso: riuscirà la macchina fotografica di Sony a riprendere tutti i fan di Taylor? La risposta naturalmente è sì. anche se i fan saranno un po’ maltrattati durante l’esperimento!!
http://www.youtube.com/watch?v=uhHMWLjL77U&feature=player_embedded

Miley Cyrus lancia il ballo dell’aragosta con i Varsity Fan Club


Quale sarà il ballo dell’estate? La Crab Dance, ovvero il ballo dell’aragosta. L’autrice del nuovo passo di danza è Miley Cyrus. Ballare il ballo dell’aragosta è molto semplice: basta muovere le mani come se fossero chele dell’aragosta. Naturalmente devi farlo a tempo Forse la Crab Dance non sarà un ballo sensuale, ma le risate tra amici sono assicurate!
Assieme a Miley Cyrus, nel video che illustra come ballare il ballo dell’aragosta, vediamo i Varsity Fan Club, una boy-band molto amata dai ragazzi americani, il cui nuovo singolo Spank That esce proprio in questi giorni. Con Miley e i Varsity Fan Club c’è anche il rapper Iyaz, che canta in free-style la colonna sonora della Crab Dance. Iyaz ha recentemente dichiarato che ha inciso un duetto con Miley Cyrus. Non si tratta però di una canzone per il nuovo album Can’t Be Tamed, ma di un brano che finirà nella colonna sonora di Hannah Montana Forever. Proprio in questi giorni Miley sta girando gli ultimi episodi dell’ultima stagione di Hannah Montana, che debutterà a luglio negli Stati Uniti.
Ecco il bellissimo ballo dell'aragosta:
http://www.youtube.com/watch?v=RXy-iiVmoXo&feature=player_embedded

Jonas Brothers annunciano il Camp Rock 2 Tour con Demi Lovato


Ieri è stato presentato il nuovo tour dei Jonas Brothers a tema Camp Rock 2. Come ti abbiamo raccontato in anteprima qui, i Jonas Brothers verranno anche in Italia e con loro ci sarà anche Demi Lovato:-) Attraverso SayNow i Jonas Brothers hanno dato l’annuncio ufficiale del loro nuovo tour.
Nick Jonas ha dichiarato: “Amiamo andare in sala di registrazione per creare nuova musica e fare televisione ma esibirci dal vivo per i nostri fan è l’esperienza definitiva, niente può essere paragonato all’energia che ci dà il pubblico. Non vediamo l’ora di tornare in tour quest’estate con Demi e i nostri amici di Camp Rock. Assieme regaleremo ai fan uno show che non si dimenticheranno mai”.
In effetti sembra proprio che il World Tour 2010 dei Jonas Brothers sarà qualcosa di completamente diverso da cui siamo abituati. Kevin Jonas ha detto a People: “Dal momento in cui entrerete sarete in un mondo completamente diverso. Vi sentirete come se foste davvero a Camp Rock. Ci saranno cose da fare da quando arrivate fino alla fine della serata”. Kevin assicura che non ci saranno solo le canzoni di Camp Rock 2, ma anche tante canzoni dei Jonas Brothers: “Gli amici di Camp Rock ci verranno a trovare per cantare brani che prevedono la loro partecipazione”.
Camp Rock 2 The Final Jam debutterà negli Stati Uniti il 3 settembre, quindi probabilmente non lo vedremo in Italia prima dell’autunno. Dall’11 maggio sarà disponibile un’applicazione per iPhone, iPod Touch e iPad dedicata a Camp Rock 2, con video, foto e informazioni sui concerti. La colonna sonora di Camp Rock includerà 15 nuove canzoni che vanno dall’hip-hop al pop e sarà in vendita su iTunes dal 27 luglio.

Sonny tra le stelle: l’ecologia per Sterling Knight e Tiffany Thornton


Continuiamo a scoprire come salvare la Terra in compagnia delle star di Disney Channel. Nei giorni scorsi abbiamo visto le interviste con i Jonas Brothers e i gemelli Sprouse. Oggi è la volta di sentire i protagonisti di Sonny tra le stelle: Sterling Knight e Tiffany Thornton ci spiegano cosa fanno per proteggere l’ambiente. Sterling e Tiffany sono stati intervistati da Popstar nel backstage del nuovo video di Friends for Change, il progetto Disney dedicato all’ambiente.
Sterling Knight (aka Chad in Sonny tra le stelle): “Ricordate di chiudere le luci, staccare tutti gli elettrodomestici dalla corrente e chiudete l’acqua mentre vi lavate i denti. Sono piccole cose ma possono essere molto importanti per salvare il pianeta”.
Tiffany Thornton (aka Tawni in Sonny tra le stelle) ha un consiglio decisamente originale: “Lo so che sembra pazzo ma quando uscite di casa oltre a chiudere i vetri delle finestre ricordatevi di chiudere anche gli scuri. Se non lo fate alcuni uccelli potrebbero schiantarsi contro i vetri e morire perché non percepiscono la finestra come chiusa”.

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner testimonial dei gelati Sanson


Robert Pattinson e Taylor Lautner fanno venire l’acquolina in bocca a molte ragazze. In occasione dell’uscita di Eclipse Sanson ha pensato di produrre due gelati dedicati a Edward Cullen e Jacob Black. L’involucro dei gelati ci offre una nuova bella immagine di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. In Eclipse il triangolo Edward, Bella e Jacob diventerà bollente, mentre quest’estate ci potremo rinfrescare con i ghiacciati gelati di Sanson
Acquistando uno dei gelati di Eclipse potresti vincere subito la parure anello/braccialetto di Bella (ce ne sono 190 in palio!). Basta inserire il codice che trovi stampato sullo stecco gelato nel box all’interno del minisito Vinci il mondo di Twilight. Se non vinci subito puoi partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a Portland con la partecipazione alla Convention ufficiale di Twilight e una visita guidata ai luoghi più suggestivi del film.

Jonas Brothers: il World Tour 2010 verrà in Italia


Finalmente la conferma è arrivata: i Jonas Brothers verranno in concerto in Italia con il loro World Tour 2010 Come ti avevamo anticipato il World Tour 2010 sarà un Camp Rock 2 Tour e vedrà la partecipazione di Demi Lovato. Team Jonas ha pubblicato le prime date del Camp Rock 2 Tour, quelle relative al Nord America. Si parte il 27 luglio da Dallas, in Texas. I Jonas Brothers e Demi Lovato si esibiranno in concerto negli Stati Uniti da luglio fino al 17 ottobre.

Dopo ottobre il tour toccherà Messico, il Sud America e l’Europa. Tra le tappe europee ci sarà anche l’Italia: le date non sono ancora stata comunicate e nemmeno le città. Tra le altre tappe europee del Camp Rock 2 Tour ci sono Londra, Manchester, Glasgow, Birmingham, Liverpool, il Belgio, la Francia, la Svizzera e la Spagna.

Insomma, il prossimo autunno i Jonas Brothers torneranno in Italia! Speriamo che le date italiane vengano rese note al più presto. Let’s rock!

Camp Rock 2: lo scherzo di Demi Lovato e Joe Jonas


Sul set di Camp Rock 2 Joe Jonas e Demi Lovato avevano litigato e non volevano più lavorare assieme. Non ci credi? In effetti si tratta solo di uno scherzo Anna Maria Perez De Tagle ha raccontato a Hollywood TeenZine lo scherzo organizzato da Joe Jonas e Demi Lovato durante le riprese di Camp Rock 2 – The Final Jam: “Un giorno Joe e Demi sono venuti in sala trucco e hanno cominciato a litigare, urlando davanti a tutti. Tutti cercavamo di fare finta di niente, perché non volevamo immischiarci. Dicevano che non volevano più lavorare assieme! Abbiamo capito che era uno scherzo solo perché abbiamo visto che c’era qualcuno che ci stava riprendendo”.

Anna Maria Perez De Tagle tornerà a vestire i panni di Ella in Camp Rock 2: il suo personaggio diventerà la stilista del campeggio e creerà tutti gli abiti per le performance musicali. Nei giorni scorsi Anna Maria è stata ospite di Radio Disney con Meaghan Martin (Tess in Camp Rock). Le due attrici hanno insegnato al deejay di Radio Disney come ballare la coreografia di Can’t Back Down, il primo singolo della colonna sonora, di cui ti abbiamo mostrato il video.
Vuoi imparare anche tu la coreografia di Can’t Back Down?
http://www.youtube.com/watch?v=6kCmGV9tRSY&feature=player_embedded

Miley Cyrus racconta l’amore per Liam Hemsworth: prima eravamo amici


L’amicizia può trasformarsi in amore? Per Miley Cyrus sì. Ne è la prova l’evoluzione del suo rapporto con Liam Hemsworth. Miley e Liam prima sono stati colleghi (sul set di The Last Song), poi amici e infine fidanzati. In un’intervista con Wales Online Miley racconta le tappe della sua relazione con Liam Hemsworth: “Stavamo girando da un paio di settimane The Last Song e abbiamo cominciato a uscire assieme. Il nostro rapporto cresceva man mano che ci conoscevamo. Non eravamo una coppia al 100% quando sono finte le riprese del film. Non c’è mai stato un momento in cui ci siamo detti, ‘Sì, stiamo assieme’”.

Per Miley è importantissimo il rapporto di amicizia che ha con Liam: “Uscire con un amico è la cosa più bella. È una vera amicizia”. Quando si sono conosciuti Miley non conosceva il passato d’attore di Liam e Liam non aveva mai visto Hannah Montana. Questa è stata una premessa positiva per Miley Cyrus: “È bello lavorare con qualcuno che che mi vede per come sono davvero, mentre tutti gli altri mi conoscono come quella che hanno visto in TV”.

L’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è fondato sull’amicizia e così anche quello tra Joe Jonas e Demi Lovato. Da Miam a Jemi, le giovani coppie di Hollywood sono innamorati e Best Friends

Joe Jonas: i miei occhiali sono veri!


Sembra paradossale, ma gli occhiali da nerd sono molto cool quest’anno. Tantissime star indossano questi occhiali dalla montatura spessa e alcuni li usano anche se non hanno problemi di vista. Non è questo il caso di Joe Jonas. Quando è stato ospite di Radio Disney un paio di settimane fa Joe Jonas ci ha tenuto a sottolineare che i suoi occhiali sono veri e gli servono per correggere un problema di miopia. Joe ha raccontato: “Prima usavo le lenti a contatto, ma ora che giriamo JONAS e mi devo svegliare molto presto gli occhiali sono molto più comodi”.

Kevin Jonas fa il quadro della situazione sui problemi di vista die fratelli Jonas: “Nick non ha bisogno degli occhiali, Joe ha una miopia media mentre io invece ho il problema più grave. È una specie di progressione”.

Eclipse: Robert Pattinson regala a Kristen Stewart l’anello di fidanzamento


Il nuovo trailer di Eclipse ci ha regalato molte scene emozionanti (clicca qui se te lo sei perso), ma ad attirare l’attenzione dei fan del Team Edward è il fotogramma al minuto 1.14: Robert Pattinson dona l’anello di fidanzamento a Kristen Stewart! Vuoi anche tu un anello come quello di Bella Swan? Ora è possibile grazie a Infinite Jewelry.
L’azienda Infinite Jewelry ha disegnato l’anello per il film in collaborazione con Stephenie Meyer. Il design è dell’epoca vittoriana: l’anello è d’oro con un ovale tempestato di diamanti. Infinite Jewelry vende le repliche dell’anello indossato da Kristen Stewart in Eclipse in due versioni: oro giallo e oro bianco. Ci sono poi anelli per tutte le tasche, da 35 dollari fino a quasi 2000 dollari. Insomma, non c’è bisogno di dar fondo alla carta di credito per sentirti la girlfriend di Robert Pattinson
Questo non è l’unico gioiello che Kristen Stewart sfoggerà in Eclipse. Proprio nello stesso fotogramma dello scambio degli anelli intravediamo il bracciale che Jacob Black regala a Bella Swan per il diploma. Per il momento nessuna azienda di gioielli ha prodotto una replica di questo bracciale, ma ci hanno pensato i fan: CurlyRocks lo mette in vendita su Etsy.

Jonas Brothers sul set di JONAS 2:backstage


Che ne dici di andare a una festa con i Jonas Brothers? Oggi E! News ci porta nel backstage di JONAS 2: nel video sbirciamo alcune scene possiamo ascoltare in anteprima un pezzetto di una delle nuove canzoni della colonna sonora Nick, Joe e Kevin Jonas sono stati intercettati tra un ciak e l’altro di una scena di JONAS 2: i fratelli Lucas hanno organizzato una festa per inaugurare la loro nuova casa a Los Angeles!
E! News ha intervistato anche Chelsea Staub, aka Stella Malone. Chelsea racconta il suo rapporto con le fan di Joe Jonas: “Un paio di anni fa ci hanno fotografato mentre facevano shopping a Santa Monica. Nessuno mi conosceva e sapeva perché ero con lui. All’epoca mi cominciarono ad arrivare minacce di morte. Ora le cose vanno meglio, credo di aver guadagnato la loro fiducia”. Com’è stato baciare Joe? Chelsea dice: “Non ha fatto schifo”.
Nel video vediamo pure Emma Roberts: l’attrice di Appuntamento con l’amore interpreterà sé stessa e sarà invitata da Nick alla festa dei fratelli Lucas. Le nuove puntate di JONAS ospiteranno tanti personaggi famosi nelle vesti di guest-star. Oltre ad Emma Roberts, abbiamo già visto Adam Hicks di Zeke & Luther e David Henrie de I maghi di Waverly. L’ultima star a essere arruolata per un ruolo in JONAS è Emily Osment, ovvero Lilly di Hannah Montana.
http://www.youtube.com/watch?v=X2nEXGICbvA&feature=player_embedded

Vanessa Hudgens nel backstage di Nylon Magazine: a Hollywood sono tutti falsi


Oggi andiamo nel backstage del servizio fotografico di Nylon per sbirciare Vanessa Hudgens mentre gioca a fare la modella. Il nuovo numero di Nylon Magazine è dedicato alla Young Hollywood, la nuova generazione di attori. Nel video Vanessa ci racconta il suo rapporto con Hollywood: “Mi piace il clima, ma non mi piace la pazzia di Hollywood”. Spesso si hanno dei pregiudizi nei confronti di Hollywood. Vanessa dice: “Penso che molte persone pensino che tutti siano falsi a Hollywood perché lo pensavo anch’io. In effetti è così, ma ci sono persone cattive dappertutto. Solo che a Hollywood sono vestite meglio”. LOL!

Vanessa Hudgens svela a Nylon quale film l’ha ispirata a fare l’attrice: “Quando ero bambina andavo pazza per Labyrinth. David Bowie in quel film era da urlo”. Labyrinth è una pellicola fantasy degli anni 80 diretto dal creatore dei Muppets. Anche in Labyrinth recitano dei pupazzi, ma l’atmosfera è decisamente più dark. Chissà se vedremo Vanessa in un film fantasy in futuro…

Oltre ai lungometraggi, a Vanessa piacciono anche i video di YouTube. Vanessa confessa: “Una delle cose più divertenti di YouTube sono gli animali. Non posso resistere”.

Zack e Cody sul ponte di comando: l’ecologia per Dylan e Cole Sprouse


Sabato scorso è stato registrato un nuovo video per Friends or Change, il progetto Disney a favore dell’ambiente. C’erano tutte le star di Disney Channel (eccetto Miley Cyrus e Selena Gomez). Ieri abbiamo visto le interviste dei Jonas Brothers (clicca qui se te le sei perse), oggi è la volta di scoprire come salvare l’ambiente secondo Dylan e Cole Sprouse, i protagonisti di Zack e Cody sul ponte di comando.

Anche quando si parla di ecologia i gemelli Sprouse non perdono il loro irriverente senso dell’umorismo. Dylan Sprouse sfodera il suo contapassi PokeWalker e dice: “Aiutate l’ambiente un passo per volta: uscite di casa e camminate con il PokeWalker. Muovetevi e mentre siete fuori approfittatene per piantare fiori e alberi. E se siete fuori e vi trovate in Antartica date da mangiare agli orsi polari”. Scherzi a parte, Dylan ci dà alcuni consigli molto utili: “Spengo sempre le luci, mi lavo i denti senza acqua (è terribile ma aiuta), spengo l’aria condizionata quando non serve, pianto alberi e cerco di usare energia pulita”.

Anche Cody Sprouse ci dà alcuni consigli “verdi”: “Chiudo l’acqua, spengo le luci, raccolgo la cacca del mio cane. Che altro? Niente, dormo e a volte piango, ma questa è la mia vita privata…” Insomma, Dylan e Cole non ce la fanno proprio a rimanere seri!

Miley Cyrus e Demi Lovato: coppia di amiche a Toluca Lake


Se ti capitasse di passare per Los Angeles, non dimenticare di vistare Toluca Lake. È il quartiere dove vivono le teen star e capita spesso di fare begli incontri. Ieri ad esempio avresti potuto imbatterti in Nick Jonas e Nicole Anderson, come ti abbiamo mostrato qui. Oppure avresti potuto vedere la coppia di Best Friends Miley Cyrus e Demi Lovato.Ecco Miley Cyrus e Demi Lovato in posa ieri a Toluca Lake.
Miley sfoggiava il suo inconfondibile look: treccine nei capelli, hot pants in jeans e tantissimi braccialetti. Demi Lovato indossava invece una camicia scozzese e un paio di jeans neri. Demi Lovato aveva trascorso la giornata con il boyfriend Joe Jonas a Disneyland. Nel tardo pomeriggio Demi e Miley si sono incontrate per trascorrere una serata tra ragazze. I fidanzati Joe Jonas e Liam Hemsworth sono rimasti a casa
Miley e Demi sono una coppia di amiche in carriera. Demi Lovato sta registrando gli episodi della seconda stagione di Sonny tra le stelle e la prossima estate sarà di protagonista di Camp Rock 2 (clicca qui per vedere il primo video Can’t Back Down). Miley Cyrus sta girando la quarta stagione di Hannah Montana e si sta preparando al lancio del suo nuovo album: il prossimo disco di Miley Cyrus I Can’t Be Tamed uscirà il 22 giugno.