SoS news..........

domenica 14 marzo 2010

Robert Pattinson si sente insicuro con le ragazze: intervista con Parade


Tutte le ragazze vorrebbero uscire con lui, ma Robert Pattinson ha ancora dei dubbi sulle sue potenzialità da seduttore. In un’intervista a cuore aperto con Parade Robert confessa di non sentirsi un sex-symbol: “Quando devo avere a che fare con le ragazze, non sono sicuro di me come i personaggi che interpreto. Non mi ricordo nemmeno l’ultima volta in cui ho chiesto a una ragazza di uscire per un appuntamento. Sono piuttosto riflessivo e ho paura del fallimento. Quindi tendo a non essere spavaldo”.
In Remember me Robert Pattinson interpreta un ragazzo che si caccia spesso nei guai. Questo gli ha permesso di scoprire il suo lato più macho: ”È stata una soddisfazione essere più scatenato e fare delle risse. C’è qualcosa di catartico. È stato come se liberassi tutta la mia rabbia sul set. C’è una scena in cui prendo a pugni altri ragazzi. Tutto è andato bene e nessuno si è fatto male. A un certo punto dovevo colpirmi sulle braccia per scaldarmi prima del combattimento. Solo che ho picchiato così forte che mi sono fatto molto male. Lo hanno tagliato nel film e credo che sia una delle cose più stupide che ho fatto”.
Dalle risse sulla scena a quelle reali. Robert Pattinson ricorda: “Sono stato picchiato molte volte in passato. È stato subito dopo che avevo cominciato a recitare e mi comportavo da attore. Questo provocava molte persone che mi volevano picchiare”. A chi vorrebbe dare un pugno oggi Rob? Forse ai critici che hanno parlato male di New Moon. Robert Pattinson dice: “Non mi piace il modo in cui hanno parlato di New Moon. Lo hanno considerato solo come un film di una saga. È inevitabile che quando si discute tanto di un film poi qualcuno reagisce male. Credo che Chris Weitz sia un ottimo regista. Mi è piaciuto molto il film”.

Nessun commento:

Posta un commento