SoS news..........

domenica 21 marzo 2010

Justin Bieber non vuole diventare la nuova Hannah Montana


Justin Bieber è protagonista della copertina del nuovo numero di Billboard, il più prestigioso magazine musicale americano. La rivista dedica un articolo a quella che è stata battezzata la Biebermania. Justin Bieber parla dei suoi fan, delle critiche e dei suoi nuovi progetti. A proposito delle guerre tra fan, Justin dice: “Ci sono più persone a cui piaccio di quante ce ne siano a cui non piaccio, quindi non mi interessano molto le critiche che ricevo. Alcuni dicono, ‘Oh, piace solo solo perché è carino’. Oppure dicono che quando entrerò nella pubertà non sarò più un bravo cantante. Abbiamo visto quello che è successo a Michael Jackson, Usher e Justin Timberlake, quindi non mi sembra che questa critica abbia senso”.
Oltre a cantare Justin Bieber è interessato a recitare. Ha debuttato come attore in un cameo del film di Nickelodeon School Gyrls. Justin ora mira al ruolo da protagonista di un film, mentre ha già rifiutato di diventare la star di un nuovo telefilm: “Non voglio fare quelle cose alla Hannah Montana”. Insomma, dopo aver detto che Miley Cyrus non è il suo tipo di ragazza, ora Justin Bieber se la prende anche con Hannah Montana!
Dal punto di vista musicale nel futuro di Justin Bieber ci sono ancora il pop e l’R&B, ma non disdegna l’hip-hop. Ospite di una radio inglese Justin ha dato sfoggio della sua abilità da rapper.

Nessun commento:

Posta un commento