SoS news..........

giovedì 25 marzo 2010

Robert Pattinson: la statua di cera per Madame Tussauds


Non farti ingannare dalle apparenze: quello che vedi qui a fianco non è il vero Robert Pattinson. Si tratta della statua di cera che sarà esposta al Museo di Madame Tussauds di New York. A partire da oggi chi visiterà il museo newyorchese sarà possibile vedere la statua di Robert Pattinson al fianco di quelle di Johnny Depp, George Clooney, Sean “Diddy” Combs e Leonardo DiCaprio.
Nonostante sia una statua, quest’opera replica alla perfezione l’aria da selvaggio di Robert Pattinson: il ciuffo è quello ribelle che ha fatto innamorare migliaia di fan in tutto il mondo, la barba è lunga di qualche giorno e lo sguardo è ammiccante.
Entertainment Tonight ci porta alla scoperta di tutti i segreti della statua di Robert Pattinson, mostrandoci degli impressionanti primi piani dell’opera. Nel video la direttrice marketing di Madame Tussauds rivela: “Robert Pattinson non ha potuto posare per la statua a causa dei suoi numerosi impegni. Quindi abbiamo dovuto fare molte ricerche e abbiamo dedicato un’attenzione particolare ai capelli”.

Nessun commento:

Posta un commento