SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: pioggia di nomination agli MTV Movie Awards


Non avranno vinto l’Oscar, ma con i loro baci Robert Pattinson e Kristen Stewart conquistano un ruolo di primo piano nelle nomination degli MTV Movie Awards 2010. Nella categoria Best Kiss sono infatti in gara il bacio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in New Moon, quello tra Robert Pattinson e Emilie De Ravin in Remember me e quello tra Kristen Stewart e Dakota Fanning in The Runaways. A minacciare la vittoria della coppia Robsten potrebbe essere la coppia Taylor Lautner e Taylor Swift, in gara per il bacio di Appuntamento con l’amore.
Robert Pattinson ottiene anche una doppia nomination nella categoria Best Male Performance: sia per il ruolo di Edward Cullen in New Moon che per quello di Tyler in Remember me. Tra gli avversari di Rob ci sono Brad Pitt, Daniel Radcliffe, Hugh Jackman, Johnny Depp, Leonardo Di Caprio, George Clooney, Taylor Lautner e Zac Efron. Anche Kristen Stewart ha una doppia nomination come Best Female Performance: per il ruolo di Bella Swan in New Moon e per quello di Joan Jett in The Runaways. Contro di lei ci sono Amanada Seyfried, Dakota Fanning, Anne Hathaway, Megan Fox e Sandra Bullock. Robert Pattinson e Kristen Stewart sono in gara anche nella categoria Global Superstar.
New Moon è candidate come Best Movie. Tra gli avversari ci sono 17 Again, Avatar, Alice in Wonderland, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, The Runaways, Up e Transformers 2.

Nessun commento:

Posta un commento