SoS news..........

domenica 21 marzo 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart: la scena del letto di Eclipse


Se sei fan della coppia Robsten (Robert Pattinson + Kristen Stewart) preparati a una scena che ti lascerà senza fiato. Nel trailer di Eclipse abbiamo intravisto la scena in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart discutono a letto assieme. Ora, possiamo vedere la scena completa. Robert e Kristen sono sdraiati sul letto di Bella e discutono del loro futuro, sussurrando in modo mooolto sensuale…
In Eclipse Bella Swan (Kristen Stewart) dovrà scegliere tra il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) e il licantropo Jacob Black (Taylor Lautner). Obbligata a scegliere fra l’amore e l’amicizia, Bella sa che la sua decisione rischia di riaccendere la millenaria lotta fra vampiri e licantropi… Minacciata da Victoria e da un esercito di vampiri Neonati, Bella si troverà in serio pericolo. Questo provocherà una tregue tra i Cullen e il Branco e determinerà un’insolita alleanza.
Nella scena che ti presentiamo oggi Robert Pattinson e Kristen Stewart parlano di quali conseguenze potrebbe avere l’evoluzione del loro rapporto. Kristen sembra combattuta, mentre Robert è più sexy che mai.
http://www.youtube.com/watch?v=4BcIY9YMrbQ&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento