SoS news..........

martedì 23 marzo 2010

Miley Cyrus e gli uomini in The Last Song!


Miley Cyrus ha participato al talk-show Good Morning America (ulna sorta di Unomattina americano) per presentare il suo nuovo film The Last Song. Nonostante fosse mattina, Miley era molto cool e non ha voluto rinunciare al suo stile: ha indossato un paio di shorts a vita alta (un must della prossima estate) e un top pieno di trasparenze (altro must della prossima estate).
Miley Cyrus ha parlato dei suoi colleghi sul set di The Last Song, a partire dal boyfriend Liam Hemsworth: “È stato bello lavorare con Liam perché ti fa venir voglia di andare al lavoro e… essere carina. Ora voglio che la gente mi veda come una vera attrice. Quando hai qualcuno che ti ama e che vuole che tu faccia bene, vi potete aiutare a vicenda. Io e Liam abbiamo lavorato assieme perché la gente vedesse di noi qualcosa di diverso da quello a cui è abituata”.
Greg Kinnear nel film interpreta il padre di Miley Cyrus. Di lui Miley dice: ”Spesso interpreta ruoli più dark, ma è molto divertente. Spesso mi sono sentita come se fossi sul set di Hannah Montana con mio padre”. Wow, questo è un vero complimento per Greg!
Gli aneddoti più divertenti riguardano Bobby Coleman, che recita il ruolo del fratellino di Miley Cyrus in The Last Song: “Bobby farebbe qualsiasi cosa per 5 dollari. Io gli davo 10 dollari per andare da Liam a chiedergli se gli piacevo. L’ho fatto un sacco di volte. È stato molto divertente”.

Nessun commento:

Posta un commento