SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Emma Marrone vince Amici 9 e racconta la sua storia: un sogno che diventa realtà


A volte i sogni diventano realtà. È quello che è successo ieri a Emma Marrone, che ha vinto Amici 9 battendo in una finale serratissima Loredana Errore. Pierdavide Carone è arrivato terzo e ha vinto il Premio della Critica, mentre Matteo Macchioni si è classificato quarto. La vincitrice ha dichiarato a La Stampa: “Adesso accadrà tutto quello che ho sognato quando volevo fare la cantante, ho lasciato il liceo classico e mi sono messa a organizzare gruppi rock dove poter tirare fuori la mia passione per il canto. Nel piccolo paesino del salento dove vivo, vicino a Lecce, il solo pensare di realizzare un promo da portare “su a Milano”, alle case discografiche, è una pazzia per molti. Io oggi sono qui è sta succedendo quello che pensavo fosse irrealizzabile”.
Emma Marrone ha dedicato la sua vittoria alla famiglia e al Salento, che hanno un’importanza particolare per lei. A TGCOM ha dichiarato: “Io vengo da un piccolo centro del Salento, dove già fare un lavoro normale è difficile, figuriamoci dire che vuoi fare la musicista. Ma per fortuna ho avuto dalla mia parte una famiglia che mi ha sempre sostenuto, grazie alla passione per la musica di mio padre”.

Nessun commento:

Posta un commento