SoS news..........

lunedì 22 marzo 2010

Jonas Brothers: domenica in famiglia per Nick, Joe e Kevin


Domenica in famiglia per i Jonas Brothers. Ora che i tre fratelli Jonas abitano in case diverse, Nick, Joe e Kevin hanno preso l’abitudine di organizzare riunioni di famiglia a casa di mamma e papà. Qui a fianco vedi Joe Jonas ieri a Toluca Lake, al suo arrivo nella casa dei genitori (dove vivono anche Nick e Frankie). Prima Joe era stato a messa alla chiesa Reality LA con alcuni amici. Subito dopo Joe Jonas sono arrivati Kevin Jonas e la moglie Danielle Deleasa.
Dopo la riunione del clan Jonas, la coppia Kenielle si è concessa una cenetta romantica al ristorante The Grove di Los Angeles, mentre Joe è andato a casa della nuova girlfriend Demi Lovato.
La tranquilla domenica dei Jonas Brothers si è conclusa in TV. Nick, Joe e Kevin sono stati infatti protagonisti di una sorpresa all’interno del programma Extreme Makeover Home Edition. Nello show la casa di una famiglia viene trasformata da un team di abili architetti e arredatori. Mentre in casa c’erano i lavori, alla famiglia è stata regalata una vacanza a Disneyland. Qui hanno incontrato i Jonas Brothers e Celine Dion

Nessun commento:

Posta un commento