SoS news..........

domenica 28 marzo 2010

Jonas Brothers ai Kids Choice Awards: nessun premio ma tanto amore


I Jonas Brothers sono rimasti a bocca asciutta ieri sera ai Kids Choice Awards 2010. I Jonas Brothers erano nominati come miglior band, ma il premio è andato ai Black Eyed Peas. Inoltre Nick Jonas e Joe Jonas erano candidati come Favorite TV Actor. In questo ad aggiudicarsi il premio è stato Dylan Sprouse di Zack e Cody sul ponte di comando.
Al loro arrivo ai Kids Choice Awards i Jonas Brothers erano pieni di energia, in particolare Joe Jonas. Intervistato sul tappeto arancione Joe ha dichiarato: “Siamo pieni di energia. Ho bevuto un sacco di Red Bull prima di venire qui e non ci sono abituato, quindi sono un po’ agitato”. Joe Jonas era accompagnato da Demi Lovato, mentre con Kevin Jonas c’era Danielle Deleasa. L’unico solo era Nick Jonas.
Per l’evento Kevin Jonas ha scelto un completo gessato di Brook Brothers con occhiali Rayban, Danielle Deleasa un abito Alice & Olive, Joe Jonas un completo Hugo Boss con occhiali Rayban, Nick Jonas un abito D&G con occhiali Rayban. Sulla scelta del loro abbigliamento Kevin ha detto: “Abbiamo diversi stili e indossiamo occhiali diversi perché abbiamo diverse forme del viso”.

Nessun commento:

Posta un commento