SoS news..........

mercoledì 24 marzo 2010

Un paradiso per due: il trailer della fiction con Laura Esquivel!


Alcuni di voi l’hanno già visto, altri lo aspettano da mesi, e c’è anche chi ha cercato su wikipedia per sapere quando finalmente esce. Ma allora eccolo qua, nel sito ufficiale de Il Mondo di Patty, il primo promo di Un paradiso per due, la fiction con Laura Esquivel e Gaston Soffritti.
L’altra novità è che sappiamo già quando andrà in onda. Anche se Canale 5 nel promo dice solo “prossimamente”, è uscito nel sito ufficiale di Laura Esquivel che Un paradiso per due va in onda il 6 aprile 2010, alle 21:10 su Canale 5. Potete già prenotare il telecomando!
La trama di Un paradiso per due racconta la storia di due persone che vivono in modi diversi. Alice, il personaggio di Vanessa Incontrada, è una biologa marina, impegnata nell’osservazione della vita di un delfino solitario. Mentre Carlo Bramati, interpretato da Gianpaolo Morelli, è un costruttore senza scrupoli che vede nella baia protetta di Alice un posto perfetto per costruire miniappartamenti. Nella storia, Laura Esquivel è la figlia di Alice che in un certo punto della trama… conoscerà il personaggio di Gaston Soffritti, dal quale si innamorerà.
Ma allora basta parlare, guardate il trailer con le prime immagini di Un paradiso per due.
http://www.youtube.com/watch?v=Y3pD3WwopHg&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento