SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Dolly Parton torna nell'ultima stagione di 'Hannah Montana' e afferma : "Miley Cyrus è un'artista favolosa"


Dopo aver partecipato per due volte allo show televisivo di successo Hannah Montana, la leggenda del country Dolly Parton parteciperà al termine della sit-com più amata della Disney, ancora una volta al fianco dell'attrice drammatica e commediante Miley Cyrus, con una piccola parte in una delle ultime puntate della quarta stagione (stagione finale con la quale si chiuderà il capitolo Hannah Montana, divenuto anche un film nel 2009).

La famosa Dolly si è rivelata molto positivamente sul conto della Cyrus, affermando : "Sono davvero fiera di lei. E' un'artista favolosa!"

Anche Miley aveva recentemente affermato di volere 'essere come Dolly', aggiungendo che la stessa country-woman è una grande artista e una donna eccezionale.

No, Miley Cyrus non ha deciso di darsi al country, la cui industria non è stata ultimamente messa in buona luce dalle interviste alla diciassettenne, che ha affermato di volersi ritirare dal mondo della musica per qualche tempo, così da trovare il proprio io musicale e continuare con la propria carriera di attrice.
Recitare è sempre stato il più grande sogno dell'interprete di The Last Song, che presto si troverà al fianco di Demi Moore, come interprete protagonista del remake del film francese L.O.L..

Nessun commento:

Posta un commento