SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Demi Lovato parla di Joe Jonas


Quando si parla d’amore è impossibile non parlare della coppia Jemi. Demi Lovato ha parlato della sua storia d’amore con Joe Jonas a E! Online: “È da pazzi. Non mi aspettavo che ci sarebbero state tutte queste reazioni. Ma sto attraversando questa cosa con il mio migliore amico, quindi alla fine è bello. Credo che fosse il momento giusto per dire la verità e non nascondere più niente”. Demi dice che lei e Joe sono davvero molto uniti: “Lui mi ha visto con i pantaloni della tuta e senza trucco, io l’ho visto al suo meglio e al suo peggio. Come ho detto siamo best friend”. Joe e Demi faranno nuove canzoni assieme? “Sì, forse. Non si sa mai. È come se facessimo duetti da sempre. Ma non so dove la mia musica andrà. Ora mi concentro su Sonny tra le stelle”.

Nessun commento:

Posta un commento