SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Andres Gil: la mia ragazza deve capire quando bacio un’altra


Andres Gil, il Bruno de Il Mondo di Patty, è stato intervistato dalla rivista Para Teens in Argentina. Tra i vari argomenti, Andres ha parlato di Brenda Asnicar, del suo lavoro a Consentidos e ha raccontato anche qualche segreto della sua vita privata.
La rivista racconta che, in Argentina, le ragazze aspettano con ansia che l’orologio segni le cinque e mezza del pomeriggio, quando inizia “Consentidos” in tv. E il motivo è un solo: vedere Andres Gil, diventato ormai una teen star argentina. Nato il 27 gennaio 1990, Andres si confessa timido, assicura che nella recitazione ha trovato la sua vera vocazione e chiarisce che il suo personaggio a “Consentidos” è molto diverso da lui: “Ivo invita a uscire subito quando una ragazza gli piace. Io, invece, sono molto più lento con le ragazze!”
Ma allora aspetti che siano loro a prendere l’iniziativa?
Sono parecchio insicuro e indeciso. Anche quando è chiaro che c’è intesa con una ragazza ci metto tanto a dichiararmi.
Cosa deve fare una ragazza per tirare la tua attenzione?
Per me, la personalità è già un 80%. Mi piacciono le ragazze travolgenti, che mi fanno ridere e che abbiabo dei gusti simili ai miei. Devono anche capire che ho degli orari complicati e accettare che, per lavoro, può capitare che io debba baciare un’altra ragazza. Ci ho passato so che è difficile. Se trovo una che lo accetta, la voglio subito!
Sei stato con Brenda Asnicar mentre giravi Il Mondo di Patty. Torneresti a fidanzarti con un’attrice con la quale lavori?
Con Brenda è andato tutto bene. Anche se provi a non coinvolgerti con le persone con le quali lavori è difficile perché passi più tempo con il tuoi colleghi che con la tua famiglia. Ci sono cose positive e altre negative. Non so dire cosa farei.
E’ vero che, all’inizio, non volevi lavorare in TV?
E’ molto particolare il modo in cui sono arrivato in tv. Io studiavo, uscivo con i miei amici… Non c’entravo niente! Tutto è iniziato con uno spettacolo teatrale che ho fatto a scuola. Un produttore mi ha visto e mi ha detto del casting per Il Mondo di Patty. Ero un po’ spaventato e, a metà strada, ho detto alla mamma che non ci volevo più andare, ma lei mi ha incentivato. Sono stato preso, ma non l’ho accettato perché sarebbero state molte ore di lavoro e dovrei lasciare la scuola. Dopo tre settimane, mi hanno richiamato e mi hanno offerto un ruolo più piccolo. Alla fine, il personaggio è piaciuto, mi è appassionato il lavoro e ora sono qui! Credo che all’inizio avevo paura di quello che non conoscevo però Il Mondo di Patty è stata un’esperienza indimenticabile.

Come ti trovi ora a Consentidos?
Benissimo. Si è formato un gruppo incredibile e il mio personaggio è una grande sfida. Ivo è egocentrico e “se la tira” perché crede di sapere tutto, anche se non è cattivo. Anzi, credo che con il tempo dimostrerà di essere uno dei più sensibili perché non potrà più vantarsi, dicendo che va tutto bene.

Hai iniziato con un ruolo piccolissimo e ora stai lavorando in un’altra serie. Quali sono le tue aspirazioni?
Mi propongo sempre degli obbiettivi. Mi impegno al massimo, per essere soddisfatto con me stesso, al di là di come mi vedono gli altri. So che ho ancora molto da imparare. Il mio sogno è fare cinema, andare a lavorare all’estero. Mi piacerebbe recitare con Ricardo Darin o con Diego Peretti, due attori che ammiro.

Nessun commento:

Posta un commento