SoS news..........

venerdì 26 marzo 2010

Martina Russomanno tra Jonas Brothers e La Principessa e il Ranocchio


Il sogno di Martina Russomanno è iniziato con la vittoria alla prima edizione di My Camp Rock. Da allora sono successe parecchie cose nella vita di questa ragazza di 11 anni: Martina ha inciso This is me in duetto con Joe Jonas, si è esibita in concerto con i Jonas Brothers in concerto ed ha girato il video musicale A un passo dai miei sogni che è contenuto nel DVD de La Principessa e il Ranocchio.
Da oggi fino al 16 maggio è possibile partecipare a My Camp Rock 2. Invia il tuo video in cui interpreti una delle canzoni di Camp Rock (Who Will I Be, Gotta Find You, Here I Am e Play My Music. Questa volta potresti essere tu a partecipare al camp con professionisti del mondo della musica. Se mandi il tuo video entro il 23 aprile potresti partecipare all’estrazione di un viaggio a Londra per la première di Camp Rock 2.
Abbiamo incontrato Martina Russomanno alla presentazione del DVD de La Principessa e il Ranocchio e le abbiamo chiesto alcuni consigli per i nuovi aspiranti concorrenti di My Camp Rock.

Che consigli dai a chi vuole partecipare a My Camp Rock?
Di credere sempre in sé stessi. Ognuno ha le proprie qualità. Ad esempio, l’anno scorso a My Camp Rock eravamo tutti diversi e ognuno aveva qualcosa di speciale.

Tra i concorrenti della scorsa edizione di My Camp Rock chi ti piaceva di più?
Mi piacevano tutti, non avevo un preferito. Erano tutti molti bravi, anche se in modo diverso.

Hai conosciuto i Jonas Brothers per uno dei loro concerti in Italia. Raccontaci qualcosa di ognuno di loro…
Nick è uno che non fa vedere il suo entusiasmo, ma credo che sia molto dolce. Joe al contrario è uno molto aperto, quando l’ho incontrato mi ha subito messa a mio agio e mi ha fatto sentire come se fossimo vecchi amici. Kevin è simpaticcismo: quando l’ho conosciuto mi ha fatto far subito una grossa risata.

ra le star Disney a chi ti ispiri?
Mi piacerebbe diventare come Hannah Montana. Mi piacciono molto Miley Cyrus, Demi Lovato e naturalmente i Jonas Brothers.

Quindi oltre a cantare ti piacerebbe anche recitare?
Sì, adesso sto facendo Quelli dell’Intervallo Café. Il mio personaggio è Martina. Oltre al nome ci assomigliamo molto, perché anche a lei piace cantare”,

Raccontaci della tua esperienza per La Principessa e il Ranocchio.
Non pensavo che mi sarebbe successo. Registrare una canzone per la colonna sonora di un film Disney è sempre stato un sogno e quando mi hanno detto che avrei dovuto cantare A un passo dai miei sogni non ci potevo credere.

Quando ti senti Principessa e quando ti senti Ranocchio?
Mi sento Principessa quando sono al centro dell’attenzione e vado a fare un’esibizione. Mi sento Ranocchio quando mi vengo esclusa o sono sola.

Nessun commento:

Posta un commento