SoS news..........

venerdì 26 marzo 2010

Miley Cyrus all’anteprima di The Last Song con Liam Hemsworth


Miley Cyrus ha scelto un look aggressivo per la première di The Last Song. Ieri a New York c’è stata l’anteprima di The Last Song. Per l’occasione Miley ha indossato un abito in pelle nera con scollatura asimmetrica decorata. I capelli erano raccolti in una coda di cavallo. Al fianco di Miley Cyrus c’era il boyfriend Liam Hemsworth, elegantissimo in un completo grigio con camicia e cravatta nere. Questa è la prima uscita ufficiale della coppia Miam a un evento mondano
All’evento ha partecipato tutta la famiglia Cyrus: c’erano Tish e Billy Ray Cyrus, il fratello Trace (che ieri ha annunciato ufficialmente lo scioglimento dei Metro Station) e la sorellina Noah (che indossava un allegro rosa a pois).
Intervistata sul tappeto rosso Miley Cyrus ha parlato del suo rapporto con la moda: “Sono ossessionata dalla moda. Cerco sempre cose nuove sui giornali e su internet. Mi piacciono cose alla moda, ma che siano anche molto… me”. A proposito di The Last Song dice: “In Hannah Montana sono un personaggio, mentre avevo voglia di fare qualcosa di più reale”. Che consiglio dà Miley a chi va a vedere il film? “Guardatelo con il cuore aperto e dopo sono sicura che vi ritroverete a chiamare qualcuno che non sentite da tempo”.

Nessun commento:

Posta un commento