SoS news..........

giovedì 25 marzo 2010

Miley Cyrus e la sua musica preferita: Nirvana e Radiohead


Miley Cyrus ha gusti musicali raffinati! Miley Cyrus ha rivelato a Artist Direct chi sono le band che ascolta di più sul suo iPod: Nirvana e Radiohead. A Miley insomma piace il rock. Questo è il genere di musica che piacerebbe anche al suo personaggio in The Last Song: “Ascolto molto i Nirvana, molto i Radiohead e credi che anche Ronnie ascolterebbe queste band”.
I Nirvana sono un gruppo grunge che ha cambiato la storia della musica rock nei primi anni Novanta. Dopo il suicidio del leader Kurt Cobain, la band non ha più suonato, ma nonostante questo rimane amatissima dai giovanissimi. A far scoprire i Nirvana a Miley Cyrus è stato infatti il fratello quindicenne Braison: “Mio fratello è una band tributo ai Nirvana e ogni volta che vado a un loro concerto mi fa cantare Smells Like Teen Spirit. Io gli dico sempre ‘Per favore non farmi cantare oggi’, ma poi non resisto e mi alzo e canto con loro”.
Miley Cyrus ha dichiarato che, dopo il disco in uscita a giugno, si prenderà una pausa per capire quale genere di musica vuole fare. Si farà ispirare dal rock alternativo di Nirvana e Radiohead?

Nessun commento:

Posta un commento