SoS news..........

giovedì 25 marzo 2010

Jennette McCurdy prepara un album: addio a iCarly?


Jennette McCurdy è nata il 26 giugno del 1992: biondissima e dal sorriso travolgente, è famosa per il ruolo di Sam in iCarly. Sam è una ragazza dolce e simpatica: migliore amica di Carly (Miranda Cosgrove), è la sua compagna di avventure più vicina (guarda il video di Sam di iCarly che balla il tip tap). Non tutti sanno però che Jennette McCurdy è anche una cantante davvero eccezionale. Già nel 2008 aveva infatti ottenuto successo con due brani, So Close e Homeless Hearth. Il primo ha un ritmo country, con fisarmoniche e chitarre, davvero bello. Il secondo è molto più pop, ed è dedicato ad un amico della star scomparso.
Jennette McCurdy prepara un album: addio a iCarly?
Jennette McCurdy è nata il 26 giugno del 1992: biondissima e dal sorriso travolgente, è famosa per il ruolo di Sam in iCarly. Sam è una ragazza dolce e simpatica: migliore amica di Carly (Miranda Cosgrove), è la sua compagna di avventure più vicina (guarda il video di Sam di iCarly che balla il tip tap). Non tutti sanno però che Jennette McCurdy è anche una cantante davvero eccezionale. Già nel 2008 aveva infatti ottenuto successo con due brani, So Close e Homeless Hearth. Il primo ha un ritmo country, con fisarmoniche e chitarre, davvero bello. Ils econdo è molto più pop, ed è dedicato ad un amico della star scomparso. Ascoltateli!
E’ fresca la notizia che, dopo due anni dalla pubblicazione di queste canzoni, Jennette McCurdy abbia preso sul serio la sua passione per la musica: ha trascorso infatti tre mesi a Nashville a comporre nuovi brani. Intervistata da Fanlala.com, Jennette McCurdy parla di questa nuova esperienza.

F: Quali mesi hai trascorso a Nashville per comporre canzoni?

Jennette McCurdy: Mi sono trattenuta a Nashville per tutto Agosto, Settembre, Ottobre… e parte di Novembre e Dicembre!

F: Perchè ti sei messa in testa di registrare un album di musica country?

Jennette McCurdy: Perchè adoro la musica country! Mi piace la sua onestà, l’autenticità, i sentimenti veri e le emozioni profonde che mi trasmette. Sono molto eccitata per questa nuova esperienza: spero di trovare l’appoggio dei mie fan! Tutte le canzoni dell’album sono esperienze personali; a volte sono situazioni dure, che mi hanno fatto soffrire.
F: Sei entusiasta del successo che sta ottenendo la terza stagione di iCarly?

Jennette McCurdy: Sono molto felice: i fan se la stanno godendo sicuramente!

F: Ci sono somiglianze o differenze fra te e Sam di iCarly?

Jennette McCurdy: Certamente entrambi! Credo che per interpretare qualsiasi personaggio devi trovare qualcosa che ti accomuni: non importa quanto sia grande questa somiglianza. Anche se è piccola.. hai un punto da dove iniziare! E’ ilc aso di Sam: con lei ho molte più differenze che somiglianze!

F: Credi che nella prossima stagione Sam canterà una canzone del tuo album?

Jennette McCurdy: Mmm… dubito! La musica che paice a Jennette McCurdy è diversa da quella che piace a Sam Puckett… ma mai dire mai!

So close: http://www.youtube.com/watch?v=bmH4q3nbTxc&feature=player_embedded
Homeless Hearts: http://www.youtube.com/watch?v=nlivlPoD070&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento