SoS news..........

venerdì 26 marzo 2010

Jonas Brothers: Joe Jonas e Demi Lovato parlano del loro amore


“Sì, è vero”. Stavolta è Joe Jonas a confermare il suo amore per Demi Lovato. Ieri ti abbiamo mostrato la coppia Jemi durante la loro esibizione ad American Idol. Subito dopo la performance ad American Idol Joe Jonas e Demi Lovato sono stati intervistati da Ryan Seacrest per il suo programma su KIIS FM. Si comincia parlando della calorosa accoglienza che Joe e Demi hanno avuto dal pubblico di American Idol. Joe dice: “È stato molto incoraggiante, perché anche se cercavamo di sembrare sicuri eravamo molto emozionati”.
Ryan Seacrest poi non perde tempo e chiede se sono vere le voci che circolano su di loro. Joe dichiara: “Sì, è vero. Siamo stati migliori amici per molto tempo ma ora siamo passati al livello successivo. È divertente e stiamo vivendo un bel periodo”. Quello che tutti i fan si domandano è: quando è successo? Demi risponde: “Non so, siamo stati amici per molto tempo e i sentimenti sono cresciuti. Non voglio negare che i sentimenti da parte mia ci sono sempre stati”. Joe interviene: “Credo che sia successo un paio di mesi fa. Era come se avessimo sempre saputo che sarebbe successo, ma non era ancora il momento giusto”.
Ora dunque è ufficiale: Joe Jonas e Demi Lovato sono una coppia! Un altro dei Jonas Brothers sembra aver trovato l’amore. Ora rimane solo Nick Jonas sul mercato!

Nessun commento:

Posta un commento