SoS news..........

domenica 21 marzo 2010

Justin Bieber si fidanzerebbe con una fan?Si!


Justin Bieber ieri ha partecipato a una videochat su MySpace in cui ha risposto alle domande di tutti i suoi fan in giro per il mondo. A proposito del suo nuovo album My World 2.0 Justin dice: “Sono molto emozionato. Lo stile non è cambiato, sono ancora pop e R&B, che è la musica che ho sempre amato”. Chi ispira Justin Bieber per le sue canzoni? “I miei fan mi ispirano, mia mamma mi ispira, mio papà e Dio mi ispirano. Poi ci sono tanti musicisti che guardo con ammirazione, come Michael Jackson e i Boyz II Men. Ho conosciuto i Boyz II Men, non ho conosciuto Michael Jackson”.
Justin Bieber ha soddisfatto davvero tutte le curiosità dei ragazzi che erano in chat con lui. Il programma TV preferito da Justin? “Smallville”. Se potesse esaudire tre desideri quali sarebbero? “Il primo sarebbe di avere un numero infinito di desideri. Il secondo sarebbe di poter volare. Il terzo cancellare la povertà dal mondo”.
Justin ha parlato anche della sua vita amorosa. Il cantante ha confessato di avere avuto tre ragazze finora. La prossima potrebbe essere una fan? Justin dice: “Perché no? Se succede succede”. Sicuramente la concorrenza è forte: le fan di Justin Bieber sono davvero scatenate e ognuna di loro cerca un modo per farsi notare dal proprio idolo. Come la ragazza che vedi nella foto, che si è abbarbicata a Justin. L’immagine è stata scattata ieri all’uscita dagli studi londinesi della TV GMTV, dove Justin è stato preso d’assalto da una folla di ragazze.

1 commento:

  1. NN LE CAPISCO.. A ME PIACE JUSTIN PERò NN LO CONOSCO ... SI DICE NN GIUDICARE UN LIBRO DALLA COPERTINA... SE LO CONOSCESSI POTREI AVERE UN ALTRO PENSIERO .. MA NN è CSI QUINDI LA MIA IDEA è QST JUSTIN BIEBER è BELLISSIMO BRAVISSIMO ... MA RAGAZZE NN LO CONOSCETE .. SE SIETE CSI SCATENATE CE SL UN MOTIVO... JUSTIN VI PIACE SL XK è FAMOSO E QST NN è AFFATO BELLO immanìginate di essere voi a piacere a qualcuno sl perk si hanno i soldi vi piacerebbe.. bhe pensateci

    RispondiElimina