SoS news..........

mercoledì 24 marzo 2010

Liam Hemsoworth per ET CANADA : "Non sapevo Miley fosse così famosa"


Si è aperto al proprio rapporto con Miley Cyrus, con i propri genitori e con il personaggio interpretato al fianco di quest'ultima nel film drammatico The Last Song, Liam Hemsworth, attore australiano appena giunto nel mondo dei paparazzi hollywoodiani.
"Avevo visto Hannah Montana qualche volta ma davvero non sapevo quanto grande lei fosse." ha rivelato il ventenne a ET Canada riferendendosi alla fidanzata Cyrus, con cui presto sfilerà sul tappeto rosso della premiere statunitense del nuovo flick nato dall'omonimo libro di Nicholas Sparks.
Il giovane attore Hemsworth ha raccontato alla televisione australiana il proprio shock nel vedere centinaia di fotografi e fans urlanti il nome dell'odierna girlfriend, sul set di The Last Song.
"Il primo giorno in cui abbiamo girato ho scoperto quanto fosse grande e c'erano centinaia di fans e fotografi. E' stato un grande shock"
Altro shock, per il povero Liam, l'essere continuamente inseguito dai paparazzi, dal giorno della propria collaborazione con la superstar di Breakout.
Il giovane si è, infatti, confidato : "E' la cosa più difficile di questo lavoro. E' completamente nuovo per me e non è la parte a cui sono familiare. Per niente. E sto imparando. Non c'è modo in cui qualcuno possa spiegare come sia. Voglio dire, per quanto mi riguarda è semplicemente una cosa stranissima che qualcuno voglia farmi una foto per tutto il giorno e... è strano! Davvero strano."
Per quanto riguarda il rapporto di fidanzati, i due piccioncini formanti la coppia Miam non sarebbero dediti a romanticherie (fatta eccezione per la passeggiatina a Parigi di qualche mese fa, quando erano volati in Francia per il photoshoot del numero di Aprile della nota rivista Teen Vogue), ma Liam ha rivelato alla stampa la simpatia e la 'pazzia' della compagna per poi parlare del 'compagno di viaggio' di The Last Song Will Blakelee, personaggio da lui interpretato nel flick cinematografico, evidenziando le differenze tra il cool Will e l'aspirante-attore-a-vita Liam.
"Faccio parte di un mondo completamente diverso da quello da cui viene lui. Lui viene da una famiglia formale e ricca. Io vengo da una famiglia non ricca o formale. Sono cresciuto con dei genitori che hanno supportato quello che volevo fare. Siamo molto diversi." ha concluso il fidanzato di Miley Cyrus, impegnato con la premiere australiana di The Last Song, una settimana fa.
Tutto sembrerebbe andare a gonfie vele tra Miley e Liam e la prima avrebbe affermato di considerare l'altissimo compagno come il suo 'primo fidanzato serio', alla faccia di Nick Jonas e Justin Gaston, che per la giovanissima hanno rispettivamente scritto Sorry e Paper Hearts.

Nessun commento:

Posta un commento