SoS news..........

domenica 28 marzo 2010

Miley Cyrus si tiene in forma con la bicicletta


Dopo essere stata impegnatissima con la promozione di The Last Song nei giorni scorsi, Miley Cyrus ha deciso di rilassarsi facendo un po’ di attività fisica. La grande passione di Miley in questo periodo è la bicicletta. Nella foto qui sopra la vedi in compagnia del boyfriend Liam Hemsworth ieri a Touluka Lake. Messo da parte l’elegante abito della premiere di The Last Song. Miley si è messa un bikini turchese, una canottiera bianca e un paio di jeans. Peccato che Miley abbia finito per litigare con un paparazzo, rovinandosi così un pomeriggio di relax!
Miley Cyrus ha parlato del suo amore per le biciclette pochi giorni fa nel talk-show di Ellen Degeneres. Miley ha detto: “Liam si arrabbia con me perché ci fotografano sempre quando gli presto le mie bici da ragazza, rosa e con i fiori”. La conduttrice Ellen ha pensato di fare una sorpresa a Miley regalandole due biciclette nuove di zecca!
Nell’intervista Miley confessa anche che Liam l’aveva colpita fin dal primo provino: “Mi ha aperto la porta prima di uscire. Vivo a Los Angeles da tre anni e nessuno l’aveva mai fatto. Questo è hot”.

Nessun commento:

Posta un commento