SoS news..........

domenica 28 marzo 2010

iCarly: Miranda Cosgrove nel backstage di Kissin’ U


Qualche giorno fa ti abbiamo fatto vedere il video di Kissin’ U, il primo singolo del primo album di Miranda Cosgrove, la protagonista di iCarly. Oggi è la volta di gustarci il backstage del video. Miranda dice: “La canzone racconta di quando ci si innamora per la prima volta”. Nel video scopriamo così come sono state girate alcune scene del video, tra cui quella in cui l’innamorato di Miranda lancia sassolini alla finestra della sua camera per attirare la sua attenzione: “Ho sempre sognato che un ragazzo facesse questo per me, ma non è mai successo”, dichiara Miranda Cosgrove.
Stasera Miranda parteciperà ai Kids Choice Awards 2010 dove è nominata come Favorite TV Actress (contro Miley Cyrus, Selena Gomez e Keke Palmer) e per iCarly nella categoria Favorite TV Show. Tra gli ospiti dei Kids Choice Awards 2010 ci saranno Justin Bieber, Rihanna, Steve Carell, Tina Fey, Katy Perry, Robert Downey Jr., David Spade, Cory Monteith e Lea Michele di Glee, Chris Rock, Jaden Smith e Queen Latifah.
http://www.bambini.eu/2010/03/27/icarly-miranda-cosgrove-nel-backstage-di-kissin-u-in-attesa-dei-kids-choice-awards#more-19825

Nessun commento:

Posta un commento