SoS news..........

lunedì 22 marzo 2010

Ashley Tisdale modella per Nylon: addio High School Musical!


Ashley Tisdale presenta la moda della primavera-estate 2010 in un servizio fotografico per il magazine Nylon. Minigonne, abiti in jeans e stile anni 80: ecco i trend per la prossima estate secondo Ashley, che nelle foto indossa abiti di Gucci, Versace e altri importanti stilisti.
Nell’intervista Ashley Tisdale parla di High School Musical e del suo personaggio Sharpay Evans: “HSM è stata una delle migliori, più memorabili esperienze della mia vita. Ma ora sono interessata ad andare avanti, a fare ruoli diversi. Mi è piaciuto interpretare Sharpay, è una ragazza che sa quel che vuole, va e se lo prende”. Ashley Tisdale sembra proprio pronta a dare l’addio a Sharpay: anche se si è parlato di una sua partecipazione a High School Musical 4 (mai confermata), ora che Ashley sarà impegnata nel nuovo telefilm Hellcats sembra sempre più lontana la possibilità di rivederla nei panni di Sharpay
Nelle foto vediamo una Ashley bionda, mentre l’anno scorso per il lancio del suo album aveva deciso di farsi mora: “Tornare al mio colore naturale lo scorso anno è stato rivelatorio. La gente mi trattava in modo diverso. C’è un modo in cui ti trattano quando sei bionda e uno diverso quando sei mora. I capelli castani sono il mio colore naturale e in certo senso la mia vera natura”.



Nessun commento:

Posta un commento