SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Taylor Lautner: intervista per il DVD francese di New Moon


Nei giorni scorsi abbiamo visto tanti extra contenuti nel DVD e nel Blu-Ray Disc di New Moon. Oggi ti mostriamo un’intervista a Taylor Lautner esclusiva contenuti nell’edizione francese del DVD di New Moon. Un elegantissimo Taylor Lautner è stato intervistato a Parigi sulla sua esperienza nei panni di Jacob Black. Il licantropo Jacob è il raggio di sole di Bella? Taylor dice: “Sono migliori amici. Quando Bella entra in depressione il suo compito è tirarla su. È stata una sfida, ma il mio rapporto con Kristen mi ha aiutato”. Taylor ha parlato con Stephenie Meyer del suo personaggio? “Abbiamo discusso molto con il regista e abbiamo studiato i libri, che in un certo senso è come parlare con Stephenie Meyer. Lei comunque era sul set ed era sempre disponibile a rispondere alle nostre domande”.

Nell’intervista Taylor Lautner ricorda poi i duri allenamenti e la dieta a cui si è dovuto sottoporre per rendere la trasformazione fisica di Jacob da Twilight a New Moon. Taylor parla poi di recitazione: “Abbiamo improvvisato un po’, ma I fan vogliono vedere quello che è sulle pagine del libro”. Qual è stata la sfida più grande per Taylor Lautner? “Il tempo, non era molto diverso da quello di Twilight, ma in New Moon non portavo molti vestiti, quindi faceva molto freddo”.

Taylor Lautner spiega il fenomeno Twilight: “Tutti si possono identificare con questi personaggi e con i rapporti tra loro. Poi queste storie contengono tutto: amore, thriller, azione…” Se ci fosse un combattimento tra Edward e Jacob chi vincerebbe? “Io e Robert abbiamo avuto questa conversazione molte volte sul set. Se Jacob fosse con il branco sarebbe una bella battaglia, ma non so…”

Nessun commento:

Posta un commento