SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Miley Cyrus: non sono una ragazza di 17 anni come tutte le altre


Miley Cyrus non è una ragazza di 17 anni come tutte le altre. Lavorare da quando era bambina in un ambiente difficile come il mondo dello spettacolo le ha permesso di crescere in fretta e nelle interviste rilasciate in questi giorni per The Last Song dimostra di avere una maturità che è difficile trovare in una ragazza della sua età. A Pasadena Star MIley ha dichiarato: “Paragonarmi a una ragazza di 17 anni è diffide. Non mi sento così. I media a volte se ne approfittano dicendo ‘Ha solo 17 anni, perché fa così?’, poi però vogliono che lavori come una persona più grande”.
Il rapporto con giornalisti e paparazzi a volte è un po’ turbolento per Miley (qui te l’abbiamo fatta vedere mentre litiga con un fotografo). Questo forse è l’aspetto più difficile da gestire per una teen star: “Non voglio che la mia vita sia qualcosa che la gente voglia vedere più dei film. E non voglio che la gente ascolti i drammi della mia vita più della mia musica. Non voglio che la gente pensi che sono ossessionata con l’attenzione dei media. Non è questo che mi eccita, è il lavoro”, ha detto Miley a Ottawa Citizen.
Durante lo show Good Morning America Miley ha parlato proprio del suo lavoro: “Sono felice di fare quello che mi piace ogni giorno. Mi sveglio ogni mattina e mi sento così ispirata”. Per questo Miley ha sempre le idee ben chiare su cosa fare. Ora vuole lasciare per un po’ la musica per dedicarsi alla recitazione: “Non voglio che cantare sia qualcosa su cui baso tutto. La musica è la mia passione e probabilmente sono più brava a cantare che a recitare. Ma voglio continuare a imparare”.

Nessun commento:

Posta un commento