SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Twilight saga: Stephenie Meyer scrive un nuovo libro


La saga di Twilight continua! A due anni di distanza dalla pubblicazione di Breaking Dawn Stephenie Meyer è pronta a pubblicare un nuovo romanzo della saga di Twilight. Il libro si intitolerà The Short Second Life of Bree Tanner e sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 5 giugno da Little, Brown Books for Young Readers.
La storia è raccontata dal punto di vista di Bree, una vampira Neonata che viene presentata in Eclipse. La vicenda di Bree doveva far parte di The Twilight Saga: The Official Guide, ma è diventata troppo lunga e così sarà pubblicata separatamente.
Stephenie Meyer ha scritto sul suo sito web: “Non avevo mai pensato di pubblicare questa storia come un libro a sé stante. Ho cominciato a scriverla ben prima che Twilight fosse pubblicato. Ai tempo stavo lavorando su Eclipse e pensavo molto ai Neonati. Immaginavo il loro punto di vista sulla storia”.
Per i ringraziare i fan dell’affetto nei confronti della saga di Twilight, Stephenie Meyer ha pensato di pubblicare gratuitamente online The Short Second Life of Bree Tanner. Il libro sarà disponibile sul sito BreeTanner.com dal 7 giugno al 5 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento