SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, tra sushi e The Last Song


Appuntamento a base di sushi per MIley Cyrus e Liam Hemsowrth. Ieri la coppia Miam è stata fotografata al ristorante Teri Sushi di Studio City. Con loro c’era la collega di The Last Song Melissa Ordway con l’amico attore Justin Baldoni. Miley e Melissa indossavano entrambe un paio di shorts di jeans e un top bianco, mentre Liam e Justin vestivano entrambi una maglietta grigia e un paio di pantaloncini. Che si fossero messi d’accordo prima d’uscire?
La coppia Miam appare sempre più unita, a pochi giorni dall’uscita americana del film che li ha fatti conoscere, The Last Song. Oggi ti presentiamo un nuovo video con interviste al cast di The Last Song, in cui si parla di Liam Hemsworth e del suo personaggio. L’autore Nicholas Sparks dice: “La storia ruota attorno al rapporto tra Ronnie e Will. Sono molto diversi. Lei è tosta e cupa, mentre lui è un atleta molto solare”.
La regista Julie Ann Robinson racconta: “Il primo incontro con Liam è stato divertente, perché lui è entrato nei nostri uffici chiedendo dove erano i casting. Era davvero bellissimo, così tutte le ragazze si sono offerte di farglielo vedere”. Miley Cyrus dice: “Lavorare con Liam è stato bello, perché ci somigliamo molto ma siamo anche molto diversi”.
Ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=1wYUULWgqlc&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento