SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Robert Pattinson: nuova intervista su Remember me, la saga di Twilight e i fan


Oggi possiamo mostrarti il video completo dell’intervista a GMTV, in cui Rob parla dei suoi fan scatenati, della saga di Twilight e di Remember me. L’incontro è stato registrato subito dopo l’anteprima londinese di Remember me. Robert Pattinson commenta l’affetto dei fan: “Alcuni fan erano lì da ore, non l’avrei mai detto perché sembravano piuttosto riposati e non puzzavano!”
Attraverso Remember me Robert spera di conquistare un pubblico più adulto rispetto alla saga di Twilight: “Spero che le persone più grandi apprezzino Remember me in modo diverso rispetto alla saga di Twilight, che spesso dagli adulti viene considerato come un peccato di gola”. Sia in Remember me che nella saga di Twilight Robert Pattinson interpreta personaggi tormentati: “Edward è un personaggio con contrasti molto seri. È più interessante fare personaggi che sono tormentati perché ci sono più parti di loro da mostrare”.
Ma Robert non comincia ad annoiarsi con i film di Twilight? Apparentemente no: “Non mi sono mai visto a fare la stessa cosa troppe volte. Ho sempre considerato ogni film della saga di Twilight come qualcosa di diverso”. Robert Pattinson commenta anche la sua nuova statua esposta al Museo di Madame Tussauds: “Non l’ho vista, ma spero che mi abbiano dato degli addominali a cassettiera!”

Nessun commento:

Posta un commento