SoS news..........

domenica 21 marzo 2010

Jonas Brothers: prima puntata di Living the Dream 2 nel backstage dei concerti italiani


Per molti fan dei Jonas Brothers le date italiane del World Tour 2009 sono state un evento indimenticabile. Oggi andiamo dietro le quinte dei concerti italiani dei Jonas Brothers grazie al primo mini-episodio della seconda serie di Living the Dream. Le nuove puntate del reality show dei Jonas Brothers saranno completamente dedicate al World Tour, con immagini inedite dal backstage e interviste a Nick, Joe e Kevin.
Kevin Jonas è la voce narrante della prima puntata di Living the Dream 2. Kevin comincia raccontando quante cose sono successe ai fratelli Jonas negli ultimi anni, tra cui l’esperienza come attori (nel telefilm JONAS e in Camp Rock 1 e 2) e il debutto come registi (nel video di Bounce). Naturalmente, l’evento più importante per Kevin Jonas è stato un altro: il matrimonio! “Innamorarmi mi ha cambiato completamente”, dice Kevin. Joe Jonas si concentra invece sulla musica e sottolinea: “Siamo molto migliorati nello scrivere le canzoni”.
I Jonas Brothers erano molto emozionati all’idea di presentare le loro nuove canzoni e il loro nuovo show ai fan europei. In questa puntata di Living the Dream 2 vediamo il loro arrivo in Italia, a Milano, dove ci sono ascensori troppo piccoli per ospitare 3 fratelli. I Jonas Brothers ci mostrano poi i segreti del palco rotante. Kevin dice: “È un ottimo modo per essere in contatto diretto con i nostri fan”. Infine, ecco i Jonas Brothers pochi minuti prima di salire sul palco. Kevin conclude così il primo mini-episodio di Living the Dream: “Non abbiamo mai smesso di credere ai nostri sogni. Solo ora i nostri sogni hanno un nuovo significato”.
http://www.youtube.com/watch?v=g8K9MRh7TR8&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento