SoS news..........

giovedì 25 marzo 2010

Robert Pattinson vs Taylor Lautner nel DVD di New Moon


Team Edward o Team Jacob? Il dilemma di Kristen Stewart è anche quello di molti fan: meglio lo sguardo seducente di Robert Pattinson o i muscoli di Taylor Lautner? Domani escono finalmente il DVD e il Blu-Ray Disc di New Moon. Tra gli extra contenuti nell’edizione home video di New Moon c’è anche uno speciale documentario dedicato allo scontro tra Team Edward e Team Jacob, con interviste agli attori e ai fan.
La prima a prendere la parola è la creatrice dei personaggi. L’autrice Stephenie Meyer dice: “Edward e Jacob sono entrambi bravi ragazzi. Mi interssava di più uno scontro tra un buono e un altro buono piuttosto che tra un buono e un cattivo”. Kristen Stewart dice: “Non potrebbe avere un rapporto più diverso con questi due ragazzi. Bella ha bisogno di Edward, è qualcosa di chimica. Jacob è divertente e caldo, tira fuori il meglio di lei”. Edward Cullen è l’amore romantico, mentre Jacob Black è un amore più reale: entrambi la amano, ma provocano reazioni diverse in Bella.
Nel video vediamo anche le scatenate fan del Team Edward e del Team Jacob, che si confrontano a colpi di urla! Poi, gli attori del cast e i fan scelgono qual è il loro team preferito e scopriamo così che esistono anche il Team Jasper e il Team Mike!
http://www.youtube.com/watch?v=w6Z1HN2-nyc&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento