SoS news..........

mercoledì 31 marzo 2010

Jonas Brothers: la seconda puntata di Living the Dream


Saltano, corrono, fanno giravolte e devono fuggire dalle fan: la vita dei Jonas Brothers è davvero frenetica. Per dare sempre il meglio sul palco i fratelli Jonas devono essere sempre in perfetta forma. Nella seconda puntata di Living the Dream 2 Joe Jonas ci mostra il suo allenamento, in palestra… e a tavola! Vediamo Joe assieme a Joey Rubino, il suo personal trainer, tra corse, addominali ed esercizi fisici prima di salire sul palco.
Per stare bene è importante mangiare bene e Joe Jonas lo sa bene (te ne abbiamo parlato qui): la nuova passione di Joe è proprio la cucina. In questa puntata di Living the Dream vediamo l’incontro tra Joe e uno chef spagnolo a Madrid. Joe ha cucinato piatti tradizionali spagnoli usando ingredienti freschi per tutta la sua famiglia. Nel video vediamo quindi Nick, Kevin, Frankie, mamma e papà Jonas assaggiare le specialità di Joe. Mamma Jonas dice: “Mi rende molto orgogliosa come mamma che tu sia così attento all’alimentazione”.
Nel secondo episodio di Living the Dream vediamo dunque come Joe Jonas si tiene in forma, ma anche Nick Jonas non scherza.
http://www.youtube.com/watch?v=uV80QnhOVAY&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento