SoS news..........

domenica 28 marzo 2010

Selena Gomez: miglior attrice TV ai Kids Choice Awards


Chi è la miglior attrice della TV? Selena Gomez! Selena ha vinto il premio come Favorite TV Actress ai Kids Choice Awards 2010. La star de I Maghi di Waverly ha battuto una concorrenza molto agguerrita: contro di lei c’erano Miley Cyrus (per Hannah Montana), Miranda Cosgrove (iCarly) e Keke Palmer (True Jackson). Durante il suo discorso di ringraziamento Selena ha detto: “Grazie tantissimo. Se ho vinto è grazie a voi ragazzi che mi permette ogni giorni di andare in un posto e far ridere le famiglie. Vivo il mio sogno grazie a voi. Sono la ragazza più fortunata del mondo”.
Selena per i Kids Choice Awards si è regalata anche nuove extension: i lunghi capelli dell’attrice erano raccolti in una treccia laterale, uno dei trend dell’estete 2010. L’abito scelto per la serata da Selena era giallo, corto e con una cintura dorata in vita.
Selena Gomez non ha avuto molto tempo per festeggiare: subito dopo la cerimonia ha preso un aereo per la Spagna per cominciare il suo tour promozionale in Europa.

Nessun commento:

Posta un commento