SoS news..........

domenica 28 marzo 2010

Miley Cyrus in concerto per The Last Song


Miley Cyrus ha appena vinto un premio ai Kids Choice Awards 2010 come miglior attrice cinematografica, ma la star di Hannah Montana sa che deve ancora farne ancora di strada prima di diventare un’attrice da Oscar. In un’intervista a The Telegraph Miley ha dichiarato: “Non ho mai preso lezioni di recitazione, ma questo non significa che non ne ho bisogno, perché al contrario so che ne ho bisogno. Una volta che avrò visto The Last Song nei cinema probabilmente assumerò un insegnante di recitazione”.
Miley Cyrus d’ora in poi vuole dedicarsi sempre più al cinema. Miley ci racconta in quali film la potremo vedere prossimamente: “Sono un po’ bipolare nelle mie scelte come attrice perché vorrei fare un po’ di tutto. Un giorno dico a mia mamma che vorrei fare film d’azione, poi voglio fare commedie e tanti altri tipi di film. Mi annoio facilmente quindi spero di fare cose diverse”. La carriera di Miley Cyrus è a un momento di svolta: non ha paura di sbagliare? “Ogni scelta che faccio non può essere perfetta e a volte le mie decisioni sono sbagliate. Ma dico sempre che quando smetterò di fare errori smetterò anche di imparare e finora ho imparato tanto”.
Hai nostalgia di Miley Cyrus in versione cantante? Niente paura: per promuovere The Last Song Miley si è esibita in un mini-concerto per KIIS FM, trasmesso in diretta web su Ustream.
http://www.youtube.com/watch?v=n2rUWRtI89c&feature=player_embedded#at=124
http://www.youtube.com/watch?v=yuHhpIXqFhE&feature=player_embedded

Nessun commento:

Posta un commento