SoS news..........

giovedì 25 marzo 2010

Ashley Tisdale torna mora per il ruolo in Hellcats


Ashley Tisdale aveva solleticato la fantasia dei fan con un messaggio su Twitter: “Non indovinerete mai quale colore di capelli vogliono per il mio nuovo ruolo ruolo in Hellcats”. Ashley Tisdale sarà la protagonista di un nuovo telefilm per il canale americano CW, in cui reciterà il ruolo di una ipercompetitiva capitana delle cheerleader.
In queste foto vediamo il nuovo look di Ashley per Hellcats: l’attrice ha abbandonato il biondo per un castano scuro con riflessi ramati. Ashley si era tinta i capelli di scuro anche lo scorso anno, in occasione del lancio del suo album Guilty Pleasure. Poi, solo pochi mesi fa, era tornata biondissima. Sembra proprio che le chiome di Ashley non conoscano pace.
A Nylon Magazine Ashley ha dichiarato: “Tornare al mio colore naturale lo scorso anno è stato rivelatorio. La gente mi trattava in modo diverso. C’è un modo in cui ti trattano quando sei bionda e uno diverso quando sei mora. I capelli castani sono il mio colore naturale e in certo senso la mia vera natura”.

Nessun commento:

Posta un commento