SoS news..........

domenica 14 marzo 2010

Jonas Brothers: messaggi per il Cile e contro il cancro


I Jonas Brothers hanno un cuore d’oro, lo sappiamo. Nick, Joe e Kevin Jonas ci danno ancora una volta prova del loro animo sensibile in due video-messaggi rivolti ai loro fan. Il primo in particolare è dedicato ai fan dei Jonas Brothers che vivono in Cile, il Paese che nei giorni scorsi è stato sconvolto da un terribile terremoto. Nick Jonas dice: “Siamo stati in Cile pochi mesi per il nostro tour in Sud America ed è stata un’esperienza fantastica. Vi amiamo con tutto il cuore e speriamo di poter tornare il più presto possibile. Tenete duro e che Dio vi benedica”.
Nel secondo video-messaggio i Jonas Brothers parlano del loro impegno al fianco della fondazione TJ Martell, che sostiene la ricerca contro il cancro, la leucemia e l’AIDS. Nick, Joe e Kevin invitano i ragazzi americani a mandare un messaggio col loro cellulare per donare 5 dollari alla fondazione.
Joe Jonas pensa anche all’ambiente e al futuro del nostro pianeta grazie al progetto Friends for Change della Disney. Come ben sai Joe Jonas e Demi Lovato hanno inciso l’inno Make a Wave. Oggi ti mostriamo in anteprima 15 secondi del video di Make a Wave.
PS: la notizia che abbiamo riportato secondo cui Joe e Kevin Jonas avrebbero fatto il provino per Capitan America è stata smentita direttamente dalla Marvel sul sito Gossip Cop. Non vedremo dunque i Jonas Brothers nei panni di supereroi, ma rimangono comunque gli eroi di tanti teenager in tutto il mondo

Nessun commento:

Posta un commento