SoS news..........
domenica 14 marzo 2010
Miley Cyrus e Nicholas Sparks parlano di The Last Song
Appuntamento in libreria per lo scrittore e la sua musa. Qualche settimana fa Miley Cyrus e Nicholas Sparks si sono incontrati in una libreria di Los Angeles per parlare con USA Today di The Last Song, il film di cui Nicholas Sparks è autore e Miley Cyrus è protagonista. C’è il genio di Nicholas Sparks dietro il successo di libri (e film) come Le pagine della nostra vita e Le parole che non ti ho detto. Ora Sparks ha scritto un libro e un film apposta per Miley Cyrus.
The Last Song è un film su misura per Miley Cyrus, che racconta: “Ci sono cose che mi piacciono. Ho scelto anche il nome del personaggio, Ronnie. Mio nonno si chiama così. Ma The Last Song non è stato scritto per rendermi facile la vita come attrice”. In effetti, quello di Ronnie è un ruolo più maturo: “Lei è la tipica ragazza che era fan di Hannah Montana, ma ora non lo è più. Tutto quello che farebbe contenti i genitori è quello che lei non vuole fare”.
Miley Cyrus confessa di non aver mai letto fino in fondo il romanzo L’ultima canzone da cui il film è tratto: “Ne ho letto solo delle parti, perché abbiamo cominciato le riprese del film prima che avessi il tempo di finirlo”. Nicholas Sparks risponde per le rime: “E io non ho mai visto una puntata di Hannah Montana. Niente di personale. Le mie figlie però lo guardano ogni giorni”. Miley scherzando dice: “Niente di personale. Odio i suoi show” (riferendosi al personaggio di Hannah Montana).
Qual è il libro preferito di Miley Cyrus? “Il giovane Holden di J.D Salinger”, risponde Miley. Quale fra i suoi libri Nicholas Sparks consiglia a un teenager? “I passi dell’amore”, dice lo scrittore. I passi dell’amore, edito da Frassinelli e da cui è stato un film con Mandy Moore e Shane West, è la storia di un ragazzo ribelle nell’America degli Anni Cinquanta che si innamora della figlia di un reverendo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento